La Casa di Carta 5, ‘Alicia Sierra’ sui social svela un piccolo spoiler – VIDEO

L’attesissima quinta stagione de La Casa di Carta tiene sulle spine i numerosi fan. L’attrice che interpreta Alicia Sierra ha svelato una piccola anticipazione.

la casa di carta
Najwa Nimri (Fonte Instagram)

La nota serie tv spagnola, targata Netflix, La Casa di Carta, ha raggiunto un successo mondiale ed è stato acclamato dalla maggior parte della critica. In questi mesi sono in corso le riprese per la quinta ed ultima stagione. Tutti i fan sono completamente impazziti e non vedono l’ora di poterla guardare tutta d’un fiato. La troupe e il cast stanno lavorando con la massima segretezza per evitare qualsiasi tipo di spoiler.

Al momento ci sono soltanto due novità certe. All’interno della grande famiglia de La Casa di Carta entreranno a far parte due nuovi personaggi interpretati da Miguel Angel Silvestre e Patrick Criado. Pare, però, che alcuni fan, tra quelli più attenti, sono stati in grado di scovare una piccola anticipazione dal video postato da un membro del cast.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Al via le riprese de La Casa di Carta: le novità della quinta stagione

L’ispettrice Alicia Sierra non sarà più incinta ne La Casa di Carta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Najwa Nimri (@najwanimri)

La bellissima attrice Najwa Nimri, che interpreta la cattivissima ispettrice Alicia Sierra ne La Casa di Carta, ha spoilerato una piccola anticipazione della quinta stagione. In questi giorni il cast è impegnato nelle riprese e non trapela alcun tipo di informazione. Alcuni fan, però, sono riusciti a intravedere un dettagli riguardante il personaggio di Alicia Sierra. Tramite una diretta l’attrice si è esibita in un balletto e ha mostrato ai suoi follower di non aver più il pancione.

Sappiamo, infatti, che Najwa interpreta l’ispettrice che per tutto l’arco della stagione è sempre stata incinta. L’ultima puntata si conclude con la Sierra che punta la pistola al Professore ed è evidente che abbia il pancione. Si nota anche che lo stato della gravidanza è anche avanzato. L’attrice, molto dispiaciuta, si è scusata per aver rivelato una piccola anticipazione della quinta stagione che andrà in onda nel 2021.

Impostazioni privacy