Al via le riprese de La Casa di Carta: le novità della quinta stagione

La quinta stagione de La Casa di Carta è stata confermata. Su Netflix c’è attesa per la fase finale dell’attacco alla Banca di Spagna.

Domani inizieranno le ripresa della quinta stagione de La Casa di Carta. Il fenomeno spagnolo targato Netflix giungerà alla conclusione del suo arco narrativo con la fine dell’attacco alla Banca di Spagna. Il Professore e la sua banda sono alle prese con mille difficoltà, tra un piano che sembra sfuggire dal controllo del cervello della squadra e il commissario che pare aver fatto scacco matto al Professore stesso. Come farà Alvaro Morte a sfuggire all’ennesimo colpo di scena della serie? Per scoprirlo bisognerà “solo” aspettare: domani inizieranno le riprese della nuova stagione in Danimarca, poi la troupe si sposterà in Portogallo e Spagna per concludere i lavori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trump vita Tok Tok

Quinta stagione Casa di Carta: domani iniziano le riprese

La Casa di Carta è uno dei fenomeni mediatici più grandi degli ultimi anni. Da piccola serie tv spagnola è diventata un riferimento mondiale per milioni di appassionati delle avventure criminali di Rio, Tokyo e compagni. Con l’acquisizione dei diritti da parte di Netflix poi l’hype non ha fatto che aumentare, e con la quinta stagione si concluderà il ciclo narrativo (probabilmente) dell’intera vicenda. Come finirà quindi una delle serie tv più seguite degli ultimi anni? Bisogna attendere qualche mese per scoprirlo: l’uscita dell’ultima stagione è prevista per il 2021 e domani prenderanno il via le riprese. Si inizia in Danimarca, poi ci si sposterà in Spagna e infine in Portogallo. Di sicuro ci attenderà moltissima azione, come ha dichiarato uno dei creatori della serie: “La banda sarà coinvolta in situazioni irreversibili, in una guerra selvaggia”.

Attendiamoci quindi un finale di serie al cardiopalma e pieno di azione e colpi di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milano, trovato cadavere su una panchina

Impostazioni privacy