Lucia Javorcekova in un resort di lusso: costume minuscolo – FOTO

Lucia Javorcekova stupisce per l’ennesima volta tutti i suoi fans con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Corpo statuario e forme mozzafiato per la modella, sempre più apprezzata

Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Lucia Javorcekova continua a spiccare e a raggiungere grande successo grazie alle foto mozzafiato pubblicate sul suo profilo Instagram. Nata a Bratislava nel 1990, la ragazza di origini slovacche si trasferisce fin da giovane in Svizzera e proprio lì inizia a lavorare come promoter. Già nel 2007, si fa strada come modella di intimo, sfruttando il suo corpo mozzafiato e le sue forme incontenibili. Riesce successivamente a ottenere sempre più successo anche tramite i suoi video su YouTube che riguardano il make up.

Il suo profilo, però, sale alla ribalta internazionale quando si fa strada attraverso un gioco che stava spopolando nel mondo del web. Conquista il soprannome di “Mozzarellona” e il noto programma Mediaset ‘Le Iene’ le dedica anche un servizio. Da allora il successo per lei non è più mancato, tanto che ora è seguitissima anche sul suo profilo Instagram. Sappiamo inoltre che è grande amante dello sport e del fitness, tanto che a un certo punto della sua vita ha pensato di intraprendere la carriera come ciclista.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, mentre fa le scale il panorama toglie il fiato – FOTO

Lucia Javorcekova e la foto dal resort di lusso: il costume la contiene a fatica

Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

L’ultima immagine pubblicata da Lucia Javorcekova sul suo profilo Instagram è assolutamente mozzafiato. Come si può notare, la modella in quel momento si trovava in un resort di lusso. La si può notare poggiata su un albero e con indosso solo un costume di colore blu. Le sue forme sono bene in evidenza in bikini e i fan impazziscono tra i commenti dedicandole un gran numero di cuori e smile. Come specificato dalla modella su Instagram, lo scatto riguarda una colazione in grande stile: ecco il suo post.

Impostazioni privacy