Lucia Javorcekova, mentre fa le scale il panorama toglie il fiato – FOTO

Lucia Javorcekova rende un atto semplice come “salire le scale” un momento da ricordare per sempre. I fan sono impazziti.

lucia javorcekova
Lucia Javorcekova (screenshot Instagram)

La modella, influencer e promoter Lucia Javorcekova è entrata nei cuori degli italiani dopo aver partecipato nel lontano 2015 ad una challange #escile. Un hashtag che ha reso famosa la modella e che da allora è stata battezzata con il soprannome di “Mozzarellona“. Un etichetta che al riduce ad una caratteristica fisica, che non è soltanto una delle componenti che rendono questa stupenda modella riconoscibile.

E’ proprio lei che sulla suo bio non si definisce solo modella, ma ha elencato tutti  i suoi hobby per sottolineare le diverse sfaccettature che la rendono chi è. Lucia, però, non si può distaccare dalla sua fisicità che l’hanno resa famosa e che continua a farla guadagnare. Il suo profilo Instagram è pieno di foto che mettono in mostra il suo fisico e le sue forme, foto in bikini anche ora che siamo in pieno inverno e che soltanto a guardarle ti viene si gelano gli arti. La modella, nata a Bratislava, ha fatto del corpo il suo lavoro e a quanto pare paga anche molto bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Lucia Javorcekova balla in costume sulla spiaggia: è il Paradiso – FOTO

Lucia Javorcekova si rifugia in Messico e ci regala emozioni- FOTO

L’ultimo post della modella Bratislava ha fatto girare la testa a parecchi suoi followers. Un profilo Instagram che è esploso dopo la challenge del 2015 e che continua a crescere, ora ha quasi due milioni di followers che la seguono costantemente.  Nel post Lucia è in Messico a godersi qualche giorno di relax, indossa un bikini verde e si fa fotografare mentre sale le scale. Il punto di vista del fotografo rende questo gesto così semplice, un momento che resterà impresso nella mente di tutti i suoi fan per sempre. La visuale regala una panorama mozzafiato.

Quello che forse non sapete è che la modella è sposata dal 2008 con  Pavol Jarveck, che a quanto pare è uno degli uomini più invidiati del web. La coppia ha avuto una splendida bambina e dal 2014  la famiglia Javercekova si è trasferita in Olanda. Nel 2020 però ha pubblicato un post confermando la fine del suo matrimonio, dopo 12 anni di amore. La modella ha scritto che entrambi hanno il “diritto di essere felici“.

Il suo profilo è quasi interamente dedicato a foto per lavoro, ma raramente possiamo trovare scatti che la ritraggono in momenti intimi come questo insieme al nuovo compagno Kristiàn Grejtàk.

Impostazioni privacy