Soleil Stasi senza reggiseno fa “emozionare” anche l’obiettivo – FOTO

La giovane influencer, Soleil Stasi, ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower. L’ultimo scatto pubblicato dalla italo-americana è da togliere il fiato.

stasi
Soleil Stasi (Fonte Instagram)

Una delle più seguite influencer, Soleil Stasi, non è certamente un personaggio che non sa far parlare di sé. Ha partecipato a diversi reality e programmi televisivi facendosi conoscere dal pubblico italiano. L’italo-americana ha iniziato il suo percorso in televisione partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne. Arrivata alla fine è stata scelta dal tronista Luca Onestini con il quale ha iniziato una frequentazione. I due si sono lasciati in diretta tv quando il ragazzo era all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

La Stasi ha anche partecipato all’ Isola dei Famosi dove ha conosciuto il fratello delle Rodriguez con il quale ha subito trovato un feeling molto intenso. La loro storia d’amore è continuata anche una volta finito il programma. Purtroppo, anche questa favola non ha avuto nessun lieto fine. Soleil, inoltre, ultimamente è stata anche al centro di diversi dibattiti in quanto si è resa protagonista del surgelato-gate. Ovvero, ha smascherato Marco Ferrero, ina arte Iconize, confessando alla D’Urso che l’amico ha inscenato l’aggressione omofoba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Soleil Stasi, la gonna va troppo su: che sogno! – FOTO

La Stasi si mostra come mamma l’ha fatta, la foto fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

La bellissima influencer stupisce ancora una volta tutti i suoi follower. Posta uno scatto in cui ci sono una serie di foto che la ritraggono senza reggiseno. La Stasi da le spalle all’obiettivo della fotocamera mostrando la schiena completamente nuda. I vari scatti sono pieni di sensualità e sono stati molto apprezzati dai suoi numerosissimi fan.

Indossa molto probabilmente sono un paio di cycling shorts neri che si intravedono nelle foto. Non solo sa come introdursi all’interno delle discussioni televisive facendo parlare di sé, ma riesce ad attirare l’attenzione anche grazie alla sua naturale e immensa bellezza. Nella sezione dei commenti si possono leggere i vari apprezzamenti che le sono stati fatti, alcuni addirittura le scrivono che è “perfetta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Non le si può dire niente, Soleil è davvero di una eleganza rara!

Impostazioni privacy