Soleil Stasi, la gonna va troppo su: che sogno! – FOTO

La supermodella Soleil Stasi conquista tutti i follower con uno “spacco” di gonna emozionante. Un sogno ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Conosciuta sul piccolo schermo dei social network, ma con una fama ai limiti della massima notorietà. Soleil Stasi ha di nuovo incantato tutti per aver messo in risalto la parte migliore di sè. Divenuta famosa per essersi guadagnata l’etichetta di “fiamma” seducente, presso i grandi esponenti del mondo dello spettacolo, la sua carriera non è esente da polemiche.

Fino a qualche tempo fa, la candidatura come modella salì in cattedra con l’avvicinamento di Andrea Iannone, il pilota della Moto GP. Dopo un periodo di frequentazioni in ambito professionale, i due non si sono lasciati con reciproco rispetto, tanto che Soleil ha accusato Andrea di averla “usata” per distinguersi tra la massa a “suon di colpi” di popolarità.

Lo oseremmo definire quasi un incesto familiare, dal momento in cui lei in quel periodo aveva allacciato rapporti di intimità con il fratello di Belen e mai si sarebbe permessa (a detta sua) di scendere a compromessi con le pressioni e le convinzioni dell’allora ex amato della showgirl argentina

LEGGI ANCHE —–> Matilde Brandi è UFFICIALE: ha sporto denuncia dopo Domenica

Soleil Stasi, bellezza travolgente all’ombra dei “sogni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Dall’alto delle esperienze televisive, sotto i riflettori della moda, Soleil Stasi ha trovato la strada “maestra”, per la quale oggi è conosciuta. I primi passi della giovanissima abruzzese, naturalizzata statunitense sono stati mossi nel “dating show” di “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi.

Successivamente è stato il turno per la partecipazione a “L’Isola Dei Famosi” e “Pechino Express” che hanno definitivamente lanciato le sue ambizioni . Nel corso di questi programmi Soleil è stata molte volte al centro dell’attenzione facendo “stragi” di cuori tra i partecipanti.

Questo è un altro motivo per cui la nativa di Avezzano ha conquistato poi, a suon di colpi di “likes”, i follower di Instagram. Sono ben 781 mila al giorno d’oggi, destinati ad aumentare le aspettative. Un altro punto a favore della modella è senz’altro una bellezza davvero travolgente, lucente e che brilla di luce propria. Il resto del “copione” è tutto per un repertorio fisico mozzafiato.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso casalinga hot: mai vista così – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Soleil veste ancora alla moda, con stivaloni in pelle e una minigonna cortissima che a “piccoli passi” alza la “saracinesca” verso sogni accattivanti per i fan, allibiti di fronte all’ennesima prestazione d’autore di una femminilità che non finisce mai di sorprendere

Impostazioni privacy