Gf Vip, Zorzi e Lorenzini. Parla Signorini: il motivo della lite è un altro

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi non si sopportano al Grande Fratello Vip, Signorini fa sapere che il vero motivo della loro lite non è ancora venuto fuori

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi
Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi (Foto dal web)

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi non sembrano essere interessati a diventare amici al Grande Fratello Vip, entrambi stanno partecipando alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La Lorenzini, divenuta nota anni fa grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, è entrata nella casa più spiata d’Italia solo pochi giorni fa. Dopo aver fatto il suo ingresso è subito scoppiata una lite tra lei e Tommaso Zorzi, all’influencer ha ricordato che ha parlato male di lei tramite le sue storie su Instagram. A detta sua avrebbe anche fatto finta di non conoscerla durante un loro casuale incontro.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: il motivo dell’astio

L’arrivo di Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip ha infastidito non poco Zorzi, il gieffino non ha mai nascosto che non la sopporta. I due nella casa hanno deciso di lasciarsi alle spalle l’astio che c’è tra loro, ma è chiaro che non si sopportino. A quanto pare il vero motivo della loro lite potrebbe essere un altro, a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Alfonso Signorini.

Perché hanno litigato Sonia Lorenzini e Zorzi? Signorini svela: “Se non lo diranno lo diremo noi”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Foto dal web)

Il noto ed amato conduttore del Grande Fratello Vip Casa Chi ha fatto sapere che nella casa più spiata d’Italia non è ancora venuta fuori la vera ragione per cui Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi hanno litigato. A parer suo la tireranno fuori prestissimo perché il motivo è molto più grave.

Alfonso Signorini ha fatto notare che Zorzi non sopporta Sonia, ha infatti detto apertamente che non la regge. A detta sua il loro astio non è certo nato dal fatto che lei non lo abbia salutato in una sfilata. Il conduttore ha poi concluso dicendo che se non sveleranno la verità lo fanno loro. Scopriremo presto il vero motivo del loro litigio? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy