Achille Lauro, l’annuncio su Sanremo che nessuno si aspettava

Il Festival di Sanremo 2021 ormai è alle porte, manca davvero poco. Achille Lauro, protagonista della scorsa edizione, potrebbe ritornare all’Ariston.

lauro
Achille Lauro (Fonte Instagram)

Protagonista indiscusso della scorsa edizione del Festival di Sanremo. Ogni puntata tutti erano sulle spine in attesa della sua esibizione cercando di indovinare che tipo di outfit avrebbe indossato. Nonostante non abbia vinto ufficialmente, Achille Lauro è indiscutibilmente il vincitore morale ed artistico  del settantesimo anniversario del Festival della canzone italiana. I vari personaggi che ha interpretato il cantante romano ci sono: San Francesco, Queen Elisabetta I, Ziggy Stardust. Ieri su RAI 1 si è tenuta la presentazione ufficiale dei cantanti in gara nella 71esima edizione che si terrà nel 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Achille Lauro, arriva un singolo con artista malato di SLA – VIDEO

Achille Lauro ritorna sul palco dell’Ariston? Ecco le prime indiscrezioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Il pubblico italiano attende con ansia uno degli eventi più importanti del nostro paese, la settantunesimo edizione del Festival di Sanremo. Il noto cantante romano, Achille Lauro, ha completamente conquistato tutti gli italiani grazie alla sua ultima partecipazione al Festival della canzone italiana. Sfacciato, esuberante, dinamico e sconvolgente. Nessuno sapeva mai cosa aspettarsi dal rapper che è riuscito a tenere incollati migliaia di spettatori al televisore in attesa della sua performance.

Ieri sono stati annunciati i ventisei ufficiali big che saranno in gara durante la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Purtroppo, tra i nomi citati non comprare quello del romano Achille Lauro anche se tantissimi dei suoi fan si aspettavano di vederlo su quel palco. Nonostante non sarà tra i cantanti che si contenderanno il podio, molto probabilmente lo vedremo comunque sul palco dell’Ariston. Secondo alcune indiscrezioni sarà un accompagnatore d’eccezione come nella scorsa edizione lo è stato Tiziano Ferro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Chi sa quali altri personaggi interpreterà il famoso cantante romano o se cambierà completamente approccio quest’anno.

Impostazioni privacy