Alessia Mancini, FOTO con lui: “Una serata piena di..”

Alessia Mancini si prepara ad una serata piena di colore a Juonior Bake Off insieme al co-conduttore Flavio Montrucchio, pronti per la Christmas dance?

alessia Mancini
Mancini Alessia (screenshot Instagram)

Alessia Mancini è una conduttrice, attrice e showgirl italiana. La romana ha conosciuto il successo piccolissima, all’età di 16 anni con la partecipazione a Non è la Rai. Successivamente, nel 1997, si traferì a Milano per lavorare come velina di Striscia la Notizia, ma il vero successo lo raggiunse con la partecipazione al programma di Gerry Scotti. Alessia Mancini era una delle letterine di Passaparola e rimase nel programma fino al 2002.

La show girl italiana dopo aver partecipato a La Talpa nel 2005, condotta da Paola Perego, si è allontanata dal mondo della televisione per diversi anni. E’ ritornata nel 2018 partecipando all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, dove ha dimostrato di avere un carattere e una forza che nessuno si sarebbe mai aspettato. In questi anni la Mancini si è data al wedding planner, un lavoro scoperto per caso dopo un incidente con il tableau durante il suo matrimonio con Flavio Montrucchio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> La ricetta di Alessia Mancini per dei carciofi saporiti – Video

Alessia Mancini alla conduzione di Junior Bake-Off con il marito- FOTO

Alla conduzione di Junior Bake-Off c’è Alessia Mancini affiancata dal marito Flavio Montrucchio che l’ha appoggiata in questa nuova avventura, come negli ultimi 17 anni che hanno passato insieme. La romana ha raccontato delle nuove regole che sono state imposte all’interno degli studi, mascherine e distanziamento. Alessia ha confessato di non sentirsi totalmente libera in questa situazione, se non ci fosse il covid-19 avrebbe interagito molto di più con i giovani concorrenti.

Nell’ultimo post della showgirl italiana, Alessia invita tutti a guardare la prossima puntata di Junior Bake-Off, insieme al marito. Ci saranno tante novità, ma soprattutto sarà una serata ricca di colori e divertimento. Teniamoci pronti per una puntata natalizia, anche se questo sarà un Natale diverso dal solito.

Flavio e Alessia si preparano al Natale pubblicando un video insieme mentre decorano la casa.

Impostazioni privacy