Barbara D’Urso “col cuore”. Ma la vestaglietta è sempre più corta – FOTO

Barbara D’Urso cattura l’attenzione di tutti i suoi followers attraverso una buonanotte decisamente bollente. La nota conduttrice lascia poco spazio all’immaginazione con lo scatto allo specchio

Barbara D'Urso (getty images)
Barbara D’Urso (getty images)

Barbara D’Urso è ancora una volta in grande evidenza nel suo ultimo post sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice dedica un’accorata buonanotte ai suoi followers che non possono far altro se non apprezzare le forme e la bellezza dell’attrice tra i commenti. Nata nel maggio del 1957 a Napoli col tempo ha conquistato tutti con la sua simpatia e le sue capacità, tanto da diventare uno dei volti più noti e importanti di Canale 5.

Il suo esordio arriva con Diego AbatantuonoTeo Teocoli e Massimo Boldi nel programma “Goal”. Successivamente riesce a conquistare un ruolo di primo piano sia come attrice che come conduttrice. E’ noto il suo exploit alla guida del reality il “Grande Fratello”. Ormai è uno dei punti di riferimento assoluti nelle giornate di Canale 5 con “Pomeriggio 5”, ma ha anche ottenuto il programma a suo nome “Live – Non è la D’Urso” in prima serata. Negli ultimi anni è riuscita a conquistare anche il mondo delle fiction con “Dottoressa Giò”. E la sua corsa non è destinata a fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, l’ospite in studio la fa infuriare: “Cosa stai facendo?”

Barbara D’Urso mozzafiato su Instagram: lo scatto è decisamente hot

Non solo produzione televisiva per “Barbarella” come viene affettuosamente chiamata da molti fans. La conduttrice è solita, infatti, mettersi in luce anche attraverso il suo profilo Instagram. Nell’ultima foto postata attira e catalizza l’attenzione di tutti i suoi followers attraverso una buonanotte decisamente sexy. La D’Urso è in primo piano con un seno assolutamente prorompente. La vestaglietta, sempre più corta, mette in evidenza anche le cosce hot del volto di Canale 5. La sua buonanotte “col cuore” fa impazzire i followers che la riempiono di complimenti tra i commenti. Ecco il suo post.

Impostazioni privacy