Caterina Balivo, il cambio outfit fa impazzire tutti: bellissima – VIDEO

La nota conduttrice televisiva, Caterina Balivo, mostra ai suoi follower due look davvero diversi. L’outfit da sera è incantevole e lascia tutti senza fiato.

balivo
Caterina Balivo (Fonte Instagram)

La giovane napoletana negli anni ha conquistato il cuore di migliaia di telespettatori. Ormai è una conduttrice televisiva affermata grazie alla incessante gavetta che ha caratterizzato la sua carriera. La Balivo ha ottenuto un enorme successo con la conduzione di programmi come Detto Fatto e Vieni da Me. Purtroppo, a maggio scorso è arrivata la conferma che tutti stavano attendendo. Caterina ha abbandonato ufficialmente lo show di RAI 1.

Il suo addio era nell’aria già da un po’, ma nonostante questo non è stato meno sentito dai suoi fan. Sicuramente molto presto la napoletana sarà nuovamente sul piccolo schermo a tenere compagnia ai suoi affezionatissimi telespettatori che non hanno ben preso la notizia dell’addio al programma Vieni da Me.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo, domenica dolcissima: ma lo “sfondo” fa paura – FOTO

La Balivo incanta i suoi fan, bella e sensuale in qualsiasi versione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice televisiva posta un mini video in cui mostra a due lati davvero opposti. Inizialmente la napoletana indossa un pigiama grigio, camicetta e pantalone lungo in seta. Solleva il letto e d’improvviso che schianto! Caterina è bellissima in un lungo vestito color rosa antico. In vita una cinta ricamata sull’abito fatta di fiori colorati che le accentuano il punto vita. Nella didascalia scrive “Instagram vs reality”, ovvero come tutti si mostrano sui loro social media e come in realtà sono nella vita di tutti i giorni.

Che la Balivo sia in versione Instagram o in versione pantofolaia non cambia assolutamente nulla. E’ bellissima in entrambe le versione e nei commenti pare che tutti concordino. Esce di scena indossando una corona e facendo un inchino con aria beffarda e simpatica. La conduttrice non è soltanto di una eleganza rara, ma ha provato di essere anche autoironica e molto divertente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La napoletana  anche in versione acqua e sapone è bella da togliere il fiato!

Impostazioni privacy