Cristina Marino, dolci effusioni mattutine: l’abbraccio più bello – FOTO

Cristina Marino e il compagno Luca Argentero si scambiano coccole e tenerezza, i due sui social si mostrano più innamorati e felici che mai 

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino (Fonte Instagram)

Cristina Marino e Luca Argentero sono più innamorati che mai, sui social non perdono occasione per dimostrare ai loro tantissimi fan quanto siano complici e felici.

Poco fa la bellissima modella e attrice ha postato una foto insieme al compagno dove si scambiato dolci effusioni. Nello scatto si vede il famoso ed amato attore che abbraccia da dietro la Marino. Entrambi mostrano un bellissimo sorriso, trasmettono amore e felicità.

Da pochi mesi i due sono diventati genitori per la prima volta, l’arrivo della piccola Nina Speranza ha riempito di gioia e felicità la loro vita, rendendo sempre più speciale la loro bellissima storia d’amore. Luca Argentero e Cristina Marino si dedicato spesso speciali parole sui loro profili Instagram, non potrebbero essere più innamorati di così.

Luca Argentero abbraccia dolcemente Cristina Marino, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Cristina Marino e Luca Argentero incantano spesso i loro tantissimi fan che li seguono e li sostengono sui social. Sui loro profili Instagram molte sono le foto in cui si mostrano insieme, più innamorati e felici che mai. L’ultimo scatto postato poco fa dalla modella sta piacendo moltissimo ai fan, in poco tempo ha già raggiunto più di 22mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

I due amano condividere la loro quotidianità con i loro seguaci, li rendono partecipi della loro vita professionale e personale. Spesso si mostrano anche insieme alla figlia, da quando è nata ha cambiato la loro vita riempiendola di gioia.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino, labbra infuocate e sguardo da gatta: bellissima – FOTO

Oltre ad essere una mamma e una compagna dolce e affettuosa, la Marino è anche una donna bellissima. Su Instagram stuzzica spesso i suoi tantissimi fan con foto sensuali e piccanti che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato. Le sue foto fanno sempre il pieno di like e complimenti, Cristina Marino è meravigliosa.

Impostazioni privacy