Flavio Briatore, clamoroso: blocca un tram. Caos a Milano – VIDEO

Flavio Briatore si fa riconoscere ancora una volta per i suoi eccessi, questa volta alla guida. L’imprenditore parcheggia male e provoca il caos a Milano: ecco cosa è successo

Flavio Briatore (getty images)
Flavio Briatore (getty images)

Circola con grande insistenza nelle ultime ore un video che riguarda Flavio Briatore, protagonista di una gaffe in piena regola. Il noto imprenditore ha conquistato grandi attenzioni in Italia e non solo, grazie ai suoi successi in ambito sportivo e televisivo. Nato nel 1950 a Verzuolo, inizialmente si mette in grande evidenza come team manager di Formula 1 a capo della scuderia Benetton, diventata poi Renault. Fin dall’inizio ha un approccio del tutto particolare a questa professione, reputandola un business vero e proprio, più che uno sport.

Sulla stessa scia, acquista il QPR, club di calcio che riesce a riportare nella massima serie inglese nel giro di quattro anni, salendo alla ribalta anche nel Regno Unito. La sua attività è anche strettamente legata al Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life. E’ celebre, inoltre, la sua storia con la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco e da cui si è separato nel 2017. Briatore è noto per il suo carattere aspro e pieno di eccessi: spesso le sue dichiarazioni e i suoi comportamenti risultano al di sopra delle righe e fanno discutere.

LEGGI ANCHE >>> “Parli proprio tu?”: Flavio Briatore massacrato sui social dopo un post

Flavio Briatore e il parcheggio in sosta vietata: Milano nel caos

Flavio Briatore (getty images)
Flavio Briatore (getty images)

Nelle ultime ore, Briatore è ancora al centro delle scene, ma stavolta per un atto decisamente discutibile. L’imprenditore ha scatenato un vero e proprio caos automobilistico in centro a Milano, dopo aver lasciato la sua Rolls Royce nera, parcheggiata in sosta vietata con le quattro frecce accese. L’automobile ha vietato la regolare circolazione a un tram sui binari in via Carducci, all’incrocio con corso Magenta. Dopo alcuni minuti Briatore è tornato, beccandosi gli insulti dei presenti. Ecco il video della scena, pubblicato dal “Corriere della Sera”.

 

 

 

Impostazioni privacy