Gracia De Torres festeggia così: il vestitino non copre nulla – FOTO

Gracia De Torres festeggia da sola il suo compleanno, la bellissima modella indossa un sensuale abito rosso e fa impazzire i suoi fan su Instagram

Gracia De Torres
Gracia De Torres (Fonte Instagram)

Gracia De Torres stamattina sul suo profilo Instagram ha infiammato ancora una volta il web con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Oggi 18 dicembre la modella compie 33 anni, in occasione del suo compleanno ha postato una sua foto con una bottiglia in mano. Ciò che però non passa inosservato ai suoi tantissimi fan è l’abito rosso che indossa, questo non copre nulla.

Nello scatto la De Torres è seduta a terra, con le gambe alzate e appoggiate sul muro. Alzando le gambe il vestito scivola e lascia scoperte le sue gambe mozzafiato, inutile dire che ha fatto impazzire i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano.

Passano gli anni ma Gracia De Torres è sempre più bella e seducente, con le sue foto piccanti manda spesso i suoi tantissimi e affezionati follower in tilt.

Gracia De Torres per il suo compleanno indossa un abito rosso e tacchi a spillo, fan impazziticompleanno Gracia De Torres

compleanno Gracia De Torres (Fonte Instagram)Gracia De Torres è sempre più amata e seguita sul suo profilo Instagram, dove conta 485mila follower. Con la sua bellezza e il suo corpo favoloso riesce sempre ad incantare tutti coloro che la seguono.

La bellissima e seducente modella si diverte spesso a provocare i suoi fan con scatti sensuali e piccanti, con i quali fa sempre il pieno di like e commenti pieni di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Gracia De Torres coperta solo dall’asciugamano, VIDEO bollente

Anche l’ultimo post pubblicato su Instagram sta piacendo moltissimo ai seguaci di Gracia De Torres. Il sensuale abito rosso non copre nulla e infiamma subito il web. Lo scatto ha già conquistato più di 12mila like e tantissimi complimenti.

Nella didascalia dello scatto ha fatto sapere che per la prima volta festeggerà da sola il suo compleanno, ha però detto che nonostante tutte le difficoltà affrontate nel 2020 a causa del Coronavirus per lei è stato comunque un anno positivo.

Impostazioni privacy