Justine Mattera a quasi 50 anni posta questo fisico qui – FOTO

Justine Mattera ha pubblicato una foto in bianco e nero che la ritrae in tutta la sua bellezza. I followers impazziscono di fronte allo scatto mozzafiato: ecco di cosa si tratta

Justine Mattera (getty images)
Justine Mattera (getty images)

Justine Mattera continua ad emozionare tutti i suoi fans anche attraverso le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La nota showgirl può vantare una carriera di grande rilievo in Italia. E’ riuscita man mano a farsi strada a 360 gradi nel mondo dello spettacolo, nonostante fosse giunta nel nostro Paese per tutt’altri motivi. Dopo la laurea in Letteratura italiana e inglese alla Stanford University, arriva a Firenze per imparare la lingua e proseguire i suoi studi in Letteratura e Storia dell’Arte. Per pagarsi gli studi lavora come modella e cubista e proprio in quest’ambito viene scoperta.

Inizialmente sfonda nell’ambito musicale, con la pubblicazione di pezzi come Feel It. Successivamente, però, amplia i suoi orizzonti, svolgendo diversi ruoli come attrice, ma anche conduttrice televisiva e radiofonica, anche su Radio Deejay. Torna prepotentemente alla ribalta nel 2016 quando si classifica nelle prime posizioni del noto reality “La Fattoria”. Lavora anche in teatro e in diverse produzioni televisive. Dal 2013 diventa inoltre uno dei volti noti di Comedy Central.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera in intimo, la mano cade lì – FOTO

Justine Mattera mozzafiato su Instagram: la reazione dei fans

Justine Mattera (getty images)
Justine Mattera (getty images)

Nata a New York nel 1971, la showgirl non smette di lasciare a bocca aperta tutti i suoi followers con foto assolutamente da urlo. L’ultima la ritrae in bianco e nero di profilo, ma è possibile notare il lato b dell’attrice, coperto solo in piccolissima parte dal succinto slip. I fans sembrano apprezzare particolarmente tra i commenti tanto da dedicarle frasi come “Beautiful”, “Amazing”, “Wow”. L’ennesimo successo anche sui social network per la nota showgirl che nonostante l’età non sia più verdissima non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Impostazioni privacy