Lorella Boccia con uno spacco altissimo: gli slip dove sono? – FOTO

La nota ballerina di Amici, dal ex allieva a professionista, Lorella Boccia incanta tutti. Posa indossando un abito che svela qualcosa di troppo.

boccia
Lorella Boccia (Fonte Instagram)

La napoletana ha partecipato al programma condotto da Maria de Filippi, Amici 12 come ballerina. Lorella Boccia, nata a Napoli nel 1991, non ha vinto quell’edizione, ma è riuscita a guadagnarsi un posto ufficiale come professionista all’interno della scuola più amata d’Italia. La giovane, inoltre, è stata membro del corpo di ballo di diversi programmi famosi come Tale e quale show, Colorado, L’anno che verrà etc.

La carriera lavorativa della napoletana, però non si ferma soltanto alla danza. Infatti, ha anche condotto il pomeridiano di Amici nell’edizione del 2018/2019. Un passo importante nel suo percorso da conduttrice è stato ottenere il ruolo di presentatrice di un nuovo progetto di Real Time chiamato Rivelo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lorella Boccia, nuovo look e super push-up – FOTO

La ballerina napoletana mette in mostra tutte le due doti naturali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Bellissima e sensuale, Lorella indossa un lungo abito bianco, maniche lunghe e trasparenti. I fiori ricamati in oro ricoprono completamente il vestito. Le trasparenze regalano un vedo non vedo molto sensuale, ma il vero protagonista di questo outfit è lo spacco vertiginoso che fa sognare. Grazie a questo dettaglio si può vedere lo stacco di gambe kilometriche di Lorella e pare che “sotto all’abito niente“.

Forse la ballerina avrà dimenticato l’intimo. Infatti, si intravede la parte alta della coscia e l’inizio del fondoschiena che non mostrano alcun segno degli slip. La Boccia sarà stata così brava a nasconderli per il bene dell’intero outfit? Questo non possiamo saperlo, ma nonostante le congetture una cosa è certa. L’abito è divino e la ballerina è assolutamente all’altezza delle aspettative. La napoletana è incantevole e balla da togliere il fiato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

La napoletana in compagnia dell’uomo dei suoi sogni, Niccolò e Lorella sono convolati a nozze nel 2019.

Impostazioni privacy