Matilde Brandi ricorda le compagne del Gf: FOTO di gruppo in bikini

Matilde Brandi è stata una delle grandi protagoniste del GfVip. La nota ballerina ricorda i tempi nella casa con uno scatto decisamente nostalgico con le sue compagne in quest’avventura

Matilde Brandi (getty images)
Matilde Brandi (getty images)

Matilde Brandi si è messa in grande evidenza nella sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Per lei le emozioni non sono mancate, tanto che è stata una delle grandi protagoniste e tra le più amate e seguite dal pubblico. Nata a Roma nel 1969, la sua carriera l’ha messa in evidenza come ballerina e conduttrice televisiva. Il suo esordio arriva all’inizio degli anni ’90 in uno show di Gigi Proietti su Rai 1 dal nome Club. Sale alla ribalta soprattutto negli anni successivi: dopo alcune esperienze su Rete 4 e ancora sulla Rai, il suo successo cresce quando entra nel corpo di ballo di “Buona Domenica” su Canale 5.

Dopo diversi successi come ballerina, riesce a esordire anche come conduttrice televisiva nel 1998, alla guida del programma Super. Nel 2001 è grande protagonista di “Domenica In”, nell’edizione condotta da Carlo Conti: si mette in evidenza come prima ballerina del programma, conquistando le attenzioni di tutti. Di recente, ha fatto breccia nel pubblico televisivo, partecipando a “Si può fare!” condotto da Carlo Conti. Impossibile dimenticarla anche a “Tale e Quale Show”, prima dell’ultima esperienza al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Commenti sessisti di Filippo Nardi al GfVip, il web chiede la squalifica

Matilde Brandi al Grande Fratello Vip: la foto che immortala l’esperienza

Matilde Brandi (getty images)
Matilde Brandi (getty images)

L’ultima nostalgica foto che raffigura la Brandi al Grande Fratello Vip fa intendere quanto sia stata importante per lei aver vissuto i giorni all’interno della casa. La ballerina ha pubblicato un’immagine piena di carica che la raffigura insieme alle sue compagne. Ha poi commentato in didascalia: “Buongiorno sembra un secolo fa! Era l’inizio di questo bellissimo e pazzo percorso! Si creano legami forti e indissolubili e condivisioni che resteranno per sempre! Grazie”. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

 

Impostazioni privacy