Sanremo 2021, confermati i Big in gara: chi sono i Coma Cose?

Ieri sono stati confermati i Big che si esibiranno sul palco più famoso d’Italia. A Sanremo 2021 sbarcano i Coma Cose, ma chi sono? Conosciamoli insieme.

coma cose sanremo 2021
Coma Cose (screenshot Instagram)

Giovedì 17 dicembre, durante la finale di Sanremo Giovani, Amadeus ha confermato la lista dei ben 26 Big che saranno in gara a Sanremo 2021. Ad esibirsi sul palco più famoso e importante d’Italia ci saranno anche i Coma Cose, un duo milanese che ha raggiunto il successo nel 2019 con il loro album di debutto HYPE AURA. Ma scopriamo insieme chi sono i Coma Cose.

Lei si chiama Francesca Mesiano, in arte California, classe 1980 è un ex Dj. L’incontro con Fausto Zanardelli, in arte Fausto Lama, precedentemente noto come Edipo, è avvenuto in modo del tutto casuale. I due erano colleghi in un negozio di Milano. E’ stata Francesca ad aver trascinato il compagno in questa nuova avventura, gli ha riacceso l’amore per la musica che aveva abbandonato. I Coma Cose sono stati notati dall’etichetta discografica AsinFake nel 2016, ma è soltanto qualche anno dopo con il singolo “Mancarsi” che riescono ad imporsi sulla scena musicale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sanremo 2021, i concorrenti svelati a Sanremo Giovani: le prime indiscrezioni

Coma Cose, la coppia ha chimica sul palco e nella vita reale- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

La coppia ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura, “o la va o la spacca” si sono detti. Dovrebbero essere davvero molto orgogliosi del loro percorso e della loro musica che sarà accolta da un palco così importante. Il nome del duo è molto emblematico del loro volersi tenere lontani da interpretazioni troppo profonde e complesse: “Coma” si riferisce allo stato, che secondo loro, la nostra società sta vivendo, mentre “Cosa” semplicemente suona bene.

I Coma Cose devono il loro successo a Youtube, la loro primissima canzone è stata Cannibalismo pubblicata appunto sulla piattaforma e che ha acceso i riflettori sul duo. Il brano è molto provocatorio e inteso, offre diversi spunti di riflessione sulla società moderna. E’ questa la loro particolarità, riuscire a conciliare la musica alla denuncia sociale e politica. Hanno la capacità di mettere la loro musica a servizio di un’arte che non per forza deve seguire un trend particolare. Nella musica ritroviamo un po’ di cantautorato ed hip-hop, Francesca proviene dalla musica elettronica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

Francesca e Fausto sono una coppia sul palco, ma anche nella vita reale. I due sono molto innamorati e vivono insieme in un appartamento a Milano. Un in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

Impostazioni privacy