Valentina Ferragni osa: il maglioncino è aperto fino all’ombelico – FOTO

Valentina Ferragni si mette in evidenza sui social network con un capo del tutto particolare che rende gli scatti in questione particolarmente sexy. Scopriamo di cosa si tratta

Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

Valentina Ferragni continua ad ottenere grande successo sul suo profilo Instagram attraverso scatti mozzafiato che catturano in toto l’attenzione dei suoi followers. L’ultimo della serie la esalta attraverso un capo vistoso, ma decisamente elegante e piuttosto adatto alle festività natalizie. La ragazza è salita alla ribalta per essere una delle sorelle di Chiara Ferragni, una delle influencer e stiliste più seguite in tutto il mondo tra Italia e America.

Anche Valentina si sta ritagliando uno spazio importante sul suo profilo Instagram. Pubblica diverse foto che mettono in luce il suo look e il suo stile. Nata nel dicembre 1992, lavora con diversi importanti brand di moda e all’interno della società della sorella Chiara. E’ diventata ora una vera e propria influencer, ma anche stilista, dopo aver lanciato una linea di costumi. Ormai la sua popolarità è sempre più in crescita: mostra i suoi viaggi, partecipa a spot che riguardano il beauty e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni in versione “anni ’80” fa crollare Instagram – FOTO

Valentina Ferragni e il maglioncino aperto nell’ultimo post su Instagram

La sorella di Chiara Ferragni anche stavolta si è messa in grande evidenza sul suo profilo Instagram con una scelta di stile del tutto particolare. Il maglioncino, che per certi versi ricorda anche una giacca, luccica brillante sulle spalle in pieno tema invernale e natalizio. La ragazza in entrambe le foto in questione è seduta sulle scale, ma in una viene immortalata in primo piano, nell’altra più da lontano. Il maglione regala un’importante scollatura ai followers, dato che si apre praticamente fino all’ombelico. I followers non possono che apprezzare. Di seguito il post in questione.

Impostazioni privacy