Valentina Ferragni in versione “anni ’80” fa crollare Instagram – FOTO

Valentina Ferragni si mostra in versione anni ’80 sul suo profilo Instagram, i fan della nota influencer hanno molto apprezzato il suo look

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Fonte Instagram)

Valentina Ferragni torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. La sorella della più nota influencer Chiara Ferragni ieri sera ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto che è piaciuta moltissimo ai suoi follower.

Nello scatto si mostra in versione anni ’80, ha un trucco molto acceso e i suoi lunghi capelli biondi sono ondulati. In moltissimi hanno notato l’incredibile somiglianza con la madre. La Ferragni è meravigliosa, con la sua incredibile bellezza e i suoi grandi occhi azzurri ha incantato i suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, allenamento a casa: corpo da paura – FOTO

Valentina Ferragni nello scatto è sensuale e bellissima come sempre, il suo sguardo seducente ha mandato il web in delirio. La sorella di Chiara Ferragni posta spesso scatti bollenti e sensuali che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo corpo da favola. Le sue foto fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Valentina Ferragni incanta tutti su Instagram, l’ultimo scatto piace ai fan

Valentina Ferragni non è famosa quanto l’amatissima sorella ma anche lei è molto amata e seguita sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 3,7milioni di follower. L’influencer ama condividere con loro la sua quotidianità, spesso li stuzzica con pose hot e sensuali.

La sua bellezza e il suo corpo pazzesco di certo non la fanno mai passare inosservata. Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram sta piacendo molto ai fan. In molti l’hanno infatti adorata in versione anni ‘8o. In poche ore la foto ha già raggiunto più di 56mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, leggins in pelle e look da gatta: stupenda – FOTO

Un altro dettaglio ha incuriosito non poco i fan, nella foto sembra che indossa un abito nero con un’importante scollatura, non lascia però intravedere nulla ai suoi tantissimi e affezionati follower. Valentina Ferragni è mozzafiato.

Impostazioni privacy