Vasco Rossi spiazza il web :”ho incontrato la persona sbagliata”

Vasco Rossi ha presentato il suo ultimo album ricordando alcuni episodi molto personali, ha raccontato di aver incontrato la persona sbagliata a 17 anni.

vasco rossi
Vasco Rossi (screenshot Instagram)

Siamo abituati a vederlo sul palco, con una forza che quasi non ci spieghiamo alla sua età, continua a fare concerti sold out in tutta la penisola. Vasco Rossi per la prima volta si è messo a nudo e ha voluto raccontare di un episodio della sua vita che nessuno conosce e che lo ha segnato molto. Quando era solo adolescente, circa 17 anni, ha incontrato la persona sbagliata che gli ha spezzato il cuore. A lei deve molte canzoni del suo nuovo album, scherzando di che le dovrebbe dare i diritti d’autore.

Una storia vecchia, ma che ha lasciato una traccia profonda nel cuore del cantante bolognese che a distanza di anni ancora la ricorda. A parlare di questa storia è stato proprio Vasco attraverso un post sul suo profilo Instagram. Oramai il cantautore è diventato un vero e proprio protagonista dei social, il suo profilo ha più di un milione e mezzo di followers. Vasco ha pubblicato un video di una delle sue vecchie performance accompagnate dal racconto personale che ha emozionato e spiazzato allo stesso tempo il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vasco Rossi ricorda Maradona: “Vi racconto cosa successe”

Vasco Rossi si confessa con un post su Instagram: ” mi ha massacrato”- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Il cantante ricorda una storia d’amore che lo ha segnato quando era solo un ragazzino. A 17 anni aveva incontrato una ragazza di cui si era follemente innamorato, era un periodo di cambiamenti dove il femminismo stava prendendo piede. La sua fidanzata gli chiese se avesse avuto altre storie, e il cantante scrive che “ingenuamente” confessò. A quel punto, ovviamente, la ragazza lo lasciò e il cantante ricorda che in quel momento sentì il mondo crollargli addosso. Si chiese “ma allora la sincerità non viene ripagata?“. Va bene essere sinceri, ma poi ne accetti le conseguenze caro Vasco.

Non è finita qui: plot twist. La ragazza tornò, e decise che Vasco l’avrebbe dovuta lasciare. Da quel giorno il cantante ricorda che lei tentò in tutti i modi di farsi lasciare, distruggendolo emotivamente e psicologicamente. Dopo due anni di “massacro” la storia finì. Vasco afferma che se si conosce così bene e conosce così bene i suoi difetti, lo deve a lei. Molte canzoni del suo nuovo album sono state scritte ricordando questa storia come ad esempio “Brava” e “Io no“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi è stato riconosciuto dal Sindaco di Bologna, la sua città, per la sua carriera e l’influenza che ha avuto non solo a Bologna ma in tutto il paese.

Impostazioni privacy