Bianca Guaccero, FOTO proprio con lui: ve lo ricordate?

Bianca Guaccero ha pubblicato una foto a tema natalizio con una persona decisamente speciale. Ecco chi è e il post della conduttrice sul suo profilo Instagram

Bianca Guaccero (getty images)
Bianca Guaccero (getty images)

Bianca Guaccero entra nelle case degli italiano con il noto programma ‘Detto Fatto’ e non smette di catturare la loro attenzione con tutta la sua simpatia e bellezza. Fin da giovanissima si mette in luce nel mondo dello spettacolo in particolare debuttando ben presto come attrice. La si ricorda, infatti, a soli 18 anni nel film ‘Terra Bruciata’ di Fabio Segatori.

La Guaccero è ora una delle interpreti più seguite e apprezzate nel panorama italiano. La sua carriera decolla dopo aver ottenuto una parte nella nota fiction Capri. Il palco dell’Ariston segna la sua definitiva consacrazione. Si rende protagonista negli anni successivi anche attraverso diversi lavori teatrali, ma è sulla Rai dove nutre ulteriormente il suo successo. Partecipa a “Tale e Quale Show” e ora conduce Detto Fatto, dopo essere succeduta a Caterina Balivo: nel programma si diverte ospitando diversi Vip e ospiti e mettendo in luce retroscena interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero sul tutorial spesa: “E’ venuto male”

Bianca Guaccero e la foto con Jonathan: lo ricordate?

Bianca Guaccero (getty images)
Bianca Guaccero (getty images)

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, l’attrice, proprio negli studi di Detto Fatto, si accompagna a un Vip decisamente particolare. Stiamo parlando di Jonathan Kashanian. Dopo aver lasciato Israele e essersi trasferito a Milano, è salito alla ribalta con la vittoria del Grande Fratello 5. Da allora ha avuto grande risalto in diversi reality, tra cui spicca la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’. E’ riuscito a sfruttare al meglio anche la sua passione per la moda: è autore e conduttore del programma ‘Modeland’. Si è messo in luce inoltre come opinionista e trend setter. Jonathan è in primo piano, di rosso vestito, e con cappello natalizio insieme alla Guaccero. Entrambi sfoggiano un bel sorriso: una visita che sembra del tutto gradita. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy