Chiara Ferragni ci ha preso gusto e spalanca la scollatura così – FOTO

Il successo di Chiara Ferragni non si placa su Instagram. La nota influencer ha pubblicato una foto decisamente hot che mette in evidenza la scollatura. Ecco il post e i dettagli

Chiara Ferragni (getty images)
Chiara Ferragni (getty images)

Chiara Ferragni infiamma il web con le sue ultime foto decisamente più bollenti del solito. Nell’ultima immagine, la nota influencer regala ai suoi fans un’abbondante scollatura che passa in primo piano anche tra i commenti, generando lo stupore e talvolta anche l’ironia dei followers. La Ferragni è nata a Cremona nel 1987 e ormai da diversi anni è un punto di riferimento assoluto nel mondo dei social e dell’imprenditoria digitale. Proprio in questo campo, si è affermata a livello mondiale, dove è ormai un’icona assoluta.

Tutto è partito dal suo blog “The Blonde Salad” che in poco tempo è riuscito a riscuotere grandissimo successo. Si trattava di un vero e proprio diario di moda, dove l’influencer pubblicava i suoi outfit e metteva in luce il suo stile. In pochi, però, probabilmente pensavano che si sarebbe affermata fino a questo punto, diventando una stilista riconosciuta in tutto il mondo e tra le influencer più seguite. La Ferragni ha sposato il noto rapper Fedez nel 2018 ed ha annunciato da poche settimane la sua seconda gravidanza.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni rilancia: stavolta il reggiseno è trasparente – FOTO

Chiara Ferragni e la scollatura mozzafiato: i followers impazziscono

Chiara Ferragni (getty images)
Chiara Ferragni (getty images)

Nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram, la Ferragni mostra un lato di sé decisamente diverso dal solito. La nota influencer è seduta sulle scale e indossa un vestito con una scollatura a V decisamente provocante in primo piano. I followers si affrettano a commentare impazziti con un gran numero di cuori, corone e emoticon di gioia. Un fan ad esempio scrive: “Sempre più brava, sempre più sexy”. C’è chi invece la prende con ironia: “I miracoli della gravidanza” oppure “Chiara, prestami un po’ di tette!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy