Colazione a letto? Si, ma come Mercedesz Henger! Emozione unica – VIDEO

A chi non piace fare colazione a letto? Se poi è come quella di Mercedesz, allora è una vera bomba! Scopriamo insieme la colazione a letto di Mercedesz Henger

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Fonte: Instagram Screenshot)

Figlia d’arte, Mercedesz Henger non ha mai smesso di far parlare di sè anche durante il periodo della pandemia. Tornata a mostrarsi nel suo profilo Instagram più sensuale che mai, Mercedesz ha postato uno scatto della sua colazione a letto.

C’è da dire che alla maggior parte di noi piace fare colazione a letto, ma come l’ha fatta Mercedesz è davvero un sogno! Scopriamo insieme dove e cosa ha mangiato la bellissima influencer.

Colazione a letto all’aperto: il post di Mercedesz Henger! Un sogno

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram)

La giovane influencer, figlia di Eva Henger e Riccardi Schicchi, è solita riprendersi e condividere sui social con i suoi followers la sua quotidianità: dallo sport, al mare, in piscina etc. L’ultimo suo post la ritrae durante una colazione a letto, ma non la solita! A diretto contatto con la natura, in mezzo alla neve e con una tavola ricca di piatti golosi.

Una colazione che ognuno di noi sognerebbe di fare: a chi non piacerebbe ritrovarsi al sole, tra la neve e con un panorama mozzafiato? Tra il panorama ed il colore candito della neve, non si può fare a meno di notare le golosità sul tavolo.

Tra cornetti, caffè, ciambelle, frutta e succhi di frutta ed altro ancora, c’è l’imbarazzo della scelta! Una ghiotta ricetta che è facilissima da realizzare in casa è quella della crepes. con pochi e semplici ingredienti è possibile preparare una colazione golosa ed adatta anche ai palati più esigenti.

Farcita con marmellata, cioccolata, panna o frutta, la crepes è il giusto modo per iniziare al meglio la giornata o per una dolce merenda in compagnia di amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 

Impostazioni privacy