Elisabetta Gregoraci, FOTO in camerino: ma la mano va proprio lì

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto dal suo camerino. Bella e naturale ma c’è qualcosa che la turba. Di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto dal web)

Scatto di Elisabetta Gregoraci direttamente dal suo camerino e in modo molto naturale, fa arrivare la mano proprio sul décolleté. I follower un po’ maliziosi avrebbero sperato in qualcosa di più sexy, ma la showgirl ed ex gieffina è bella e sensuale anche in questo modo.

Ormai il pubblico è abituato a vedere la ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore in tutti i modi e nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha imparato ad apprezzarla in qualsiasi modo: da moglie, da donna con le unghie e da concorrente che si è fatta sentire già appena entrata nella famosa casa.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip scrive all’ex di Pretelli: “Messaggi veri”

Notti insonni per Elisabetta Gregoraci

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli grande fratello vip
Elisabetta Gregoraci, lite con Pierpaolo Pretelli al GF Vip (Getty Images)

Dopo settimane dentro la casa del Grande Fratello Vip, le abitudini di Elisabetta sembrano essere cambiate e tornare nella casa reale non è stato semplicissimo. Durante la sua ultima esperienza, la showgirl è stata al centro di diverse polemiche e scoop, in particolare dopo la storia con Pierpaolo Pretelli e il flirt di questo con Giulia Salemi.

E’ proprio per questo “triangolo amoroso” che Elisabetta ha lasciato il reality prima del dovuto ma la cosa non ha lasciato indifferenti i follower della “coppia”. Del resto Pretelli ha giocato un po’, ha infatti intrapreso una sorta di breve relazione con la showgirl, baciandola anche davanti alle telecamere, ma poi ha mostrato particolare interesse anche nei confronti dell’influencer.

Sembrerebbe però che Elisabetta si sia lasciata alle spalle questa storia e nella scorsa puntata del programma, ha preso parte anche lei per salutare il suo compagno d’avventura. I suoi follower però non si sono fatti sfuggire un dettaglio, come i pensieri che Elisabetta ha per la testa. Molte delle storie infatti le pubblica a tarda notte, potrebbe essere Pierpaolo il suo chiodo fisso? I due avevano deciso di comune accordo di terminare la storia, ma forse la showgirl ha avuto qualche ripensamento.

Impostazioni privacy