Isola dei Famosi 2021, indiscrezioni sui concorrenti: c’è anche Can Yaman!

Isola dei Famosi 2021 sbucano i primi nomi dei possibili concorrenti, tra questi c’è anche l’attore turco Can Yaman che ha fatto innamorare l’Italia.

ilary blasi
Ilary Blasi (screenshot Instagram)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 torna ufficialmente a febbraio, l’ha confermato la Mediaset attraverso il palinsesto del prossimo anno. Alle redini del reality ci sarà Ilary Blasi, la conduttrice che ha conquistato il cuore degli italiani durante le tre edizioni del Grande Fratello Vip. Tant’è vero che ancora oggi moltissimi telespettatori del GfVip chiedono della sua presenza al posto di Alfonso Signorini. Probabilmente l’Isola andrà in onda il lunedì in prima serata, prendendo  il posto del GfVip che terminerà a metà febbraio.

Come in tutte le edizioni, anche in questa, ad affiancare la conduttrice ci sarà un inviato che anche quest’anno sarà Alvin, che aveva avuto già modo di ricoprire questo ruolo con la Marcuzzi. Ma l’attenzione è tutta sui possibili concorrenti dell’Isola, da qualche giorno stanno circolando tantissime voci che vedrebbero come probabili naufraghi l’ex marito di Tina Cipollari ed un famosissimo attore turco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2021 a rischio: cosa sta accadendo

Tra i possibili naufraghi ci sarebbe anche l’attore turco Can Yaman- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

All’Isola dei Famosi approda l’attore turco Can Yaman, che ha conquistato il cuore del pubblico italiano con il suo personaggio Can Divit nella serie televisiva DayDreamer. La Mediaset sta corteggiando da un po’ di tempo l’attore affinché accetti il ruolo di naufrago, potrebbe essere un concorrente molto interessante. Ma ci sono altri nomi che hanno incuriosito molto il web, come quello di Lucas Peracchi e l’ex marito di Tina Cipollari.

Lucas Peracchi fu scartato dall’Isola qualche anno fa per aver raggirato la produzione di Uomini e Donne, ma è riuscito a rimanere a galla e soprattutto nel mondo dello spettacolo. Oggi è felicemente fidanzato con Merecedes Henger, figlia di Eva con la quale però la coppia non va molto d’accordo. Sull’Isola potrebbe naufragare anche Chicco Nalli, insieme a Mila Suarez e Marco Baldini. Tutti nomi che però non sono stati ancora confermati dalla Mediaset.

Lucas Peracchi potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi, un personaggi particolare e complesso che è spesso al centro del gossip insieme alla fidanzata Merecedes.

Impostazioni privacy