Karina Cascella con un balconcino super: chi la invita a cena? – FOTO

L’ex opinionista più temuta e odiata di Uomini e Donne, Karina Cascella pubblica una foto su Instagram con il suo balconcino in bella mostra.

karina cascella
Karina Cascella (screenshot Instagram)

Karina Cascella ha vissuto la presenza di un padre alcolizzato e insieme alle sue due sorelle ha sofferto molto soprattutto durante l’infanzia e e l’adolescenza. Forse è per questo che la napoletana ha un carattere molto forte e deciso, senza peli sulla lingue per anni è stata una delle opinioniste più temute di Uomini e Donne. All’interno del programma incontra Salvatore Angelucci, che scelse Paola Frizziero, con il quale ha avuto una bellissima bambina, Ginevra.

La coppia si è lasciata qualche anno dopo la nascita della piccola, Karina è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Oggi la Cascella è fidanzata con Max Colombo, ex fidanzato di Francesca Brambilla. L’anno scorso è arrivata la proposta di matrimonio e la coppia sembra più innamorata che mai ogni giorno che passa. L’ex compagno, Angelucci, si era rifatto anche lui una vita insieme a Alessandra Gallocchio. Karina l’aveva accolta in casa e formavano una bellissima famiglia allargata insieme a Ginevra, ma qualcosa pare si sia rotto e la Gallocchio è uscita dalle vite di tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Karina Cascella, la manicure fa scandalo: che polemica! – FOTO

Karina Cascella mette una croce su Alessandra Gallocchio: “un delusione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

La Cascella ha pubblicato una foto che ha fatto andare in tilt il popolo di Instagram. Il punto di vista della foto regala un panorama mozzafiato, Karina non nasconde la sua voglia di normalità di uscire e poter indossare i suoi “outfit” che quindi indossa in casa. Sfoggia un look “aggressivo“, un balconcino che ha richiamato l’attenzione dei suoi fan. I commenti impazzano qualcuno scrive “ti stanno esplodendo” riferendosi al corpetto stretto che mette in bella  mostra le sue forme.

Ultimamente sembra che la vita di Karina abbia subito l’ennesimo cambio di rotta. Non si sa molto, nessuno ne ha ancora parlato apertamente, come abbiamo detto la napoletana è molto riservata sulla sua vita privata. Circolano, però, voci sulla rottura tra Salvatore Angelucci, padre di sua figlia, e Alessandra Gallocchio. Qualcuno ha fatto notare a Karina l’improvviso allontanamento dalla Gallocchio che ha quindi messo a tacere tutti scrivendo “è una grande delusione, non ne voglio parlare“. Cosa sarà successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Un anno indimenticabile per Karina, un anno con il suo nuovo compagno, l’amore della sua vita che presto diventerà suo marito.

 

Impostazioni privacy