Lory Del Santo, rivelazioni piccanti: “Con Marco faccio il mio dovere”

Lory Del Santo continua a stupire e stavolta lo fa svelando i dettagli intimi della sua relazione con Marco Cucolo. Ecco le sue dichiarazioni e di cosa si tratta

Lory Del Santo (getty images)
Lory Del Santo (getty images)

Lory Del Santo per anni è stata al centro delle scene, acquisendo grande rilevanza nel mondo dello spettacolo come showgirl, attrice e sulle prime pagine di gossip. Sono molte, infatti, le relazioni che l’hanno coinvolta e hanno fatto discutere i fans, rendendola una vera e propria icona di fascino e seduzione. Nata a Povegliano, in provincia di Verona nel 1958, fin da giovanissima inizia la sua scalata al mondo dello spettacolo, partendo come valletta al Festivalbar.

Questa rappresenta per lei già una prima svolta che le permette di conquistare diversi ruoli da attrice e lavorare al fianco di personalità come Adriano Celentano. La sua popolarità si accresce ulteriormente quando svolge il ruolo di bigliettaia nel famoso programma ‘Drive in’. Il successo non si placa negli anni 2000, quando partecipa all’Isola dei Famosi e ne diventa grande protagonista, vincendo anche l’edizione con grandi consensi da parte del pubblico. Negli ultimi anni, si è messa in luce anche attraverso la serie YouTube ‘The Lady’. Ha anche partecipato a ‘Pechino Express’, insieme al fidanzato Marco Cucolo.

LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo su Gregoraci: “Perché ha lasciato il Gf? Il figlio non c’entra”

Lory Del Santo e i rapporti intimi con Marco Cucolo: la rivelazione

Lory Del Santo (getty images)
Lory Del Santo (getty images)

La Del Santo non ha mai avuto problemi a raccontarsi e a svelare anche dettagli intimi delle sue relazioni. Questa volta parla dei rapporti intimi con Marco Cucolo, suo fidanzato di soli 28 anni, ma non sembra molto entusiasta del sesso. Di seguito le sue parole a “Radio1”: “Facciamo l’amore ma spero sempre non sia troppo, anzi il meno possibile. Direi di accontentarci di quattro volte a settimana, non è poco. Faccio solo il mio dovere di fidanzata, perché è giusto così”.

Impostazioni privacy