Gf Vip, Maria Teresa Ruta replica all’attacco della De Grenet: “L’avevo avvisato”

Maria Teresa Ruta ha commentato nella notte la squalifica di Filippo Nardi, ecco come ha replicato all’attacco di Samantha De Grenet

Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta
Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta (Foto dal web)

È andata in onda ieri 18 dicembre la 27esima puntata del Grande Fratello Vip, tanti sono stati i colpi di scena. Come era stato già previsto Filippo Nardi è stato squalificato per le gravi affermazioni pronunciate nei confronti di alcune donne della casa, soprattutto nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Diverse sono state le reazioni dei concorrenti dopo la squalifica di Nardi. In molti si sono schierati dalla parte di Maria Teresa, altri hanno mostrato non poco dispiacere per l’uscita di Filippo. Dopo che Signorini ha comunicato il provvedimento disciplinare all’ormai ex gieffino Maria Teresa Ruta ad alcuni suoi compagni di avventura ha detto di sentirsi in colpa. Ha però fatto sapere che sono state tante le cose che Filippo ha detto contro di lei nella casa.

LEGGI ANCHE >>>Commenti sessisti di Filippo Nardi al GfVip, il web chiede la squalifica

Dopo la puntata Samantha De Grenet, che non ha digerito l’uscita di Nardi, si è scagliata contro la Ruta. Il motivo? L’ha accusata di non aver detto subito a Filippo che il suo modo di dire le cose la infastidiva. Lei ha però risposto dicendo di aver più volte parlato con lui del suo modo di esprimersi spesso volgare.

Riferendosi a Filippo Nardi la Ruta ha detto che non smetteva di dire certe cose, a parer suo era una sorta di accanimento. A detta sua in puntata sono state fatte vedere molte cose, ma molte altre non le hanno mandate in onda. Lo stesso Signorini ha detto che erano troppo gravi per mandarle in onda.

Samantha De Grenet attacca Maria Teresa Ruta dopo l’uscita di Nardi

Maria Teresa Ruta ci ha tenuto a precisare di aver più volte detto a Nardi che il suo comportamento non gli faceva piacere. Non gli diceva le cose nel dettaglio solo per non metterlo in difficoltà, ma lo ha avvisato più volte.

Nella discussione è intervenuta anche Cecilia Capriotti. La nuova concorrente del Grande Fratello Vip ha detto che avrebbero dovuto difendere Maria Teresa anche quando Filippo ha detto che era la meno sensuale nella casa. Pensa che le donne devono essere sempre rispettate.

Dopo le parole della Ruta Samantha De Grenet non ha cambiato idea. Nella notte ha infatti detto che le cose gravi di cui parlano riferendosi a Filippo lei non le ha viste. A detta sua bisogna smetterla con la storia del rispetto delle donne, lei vede solo persone e pensa che tutti devono essere rispettati.

Impostazioni privacy