Martina Stella, vestito cortissimo e tacchi a spillo: stupenda – FOTO

Martina Stella è più bella e provocante che mai, su Instagram ha mandato tutti in tilt con la sua sensualità, nell’ultimo post indossa un abito cortissimo

Martina Stella
Martina Stella (Fonte Instagram)

Martina Stella ha infiammato ancora una volta il web nelle ultime ore. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha postato alcuni scatti dove si mostra più sensuale e bella che mai.

Nella didascalia del post la bellissima showgirl ha detto ai suoi tantissimi fan che il Natale è nell’aria, ha poi chiesto loro se hanno già fatto tutti i regali. I suoi seguaci non hanno però capito più nulla guardando le foto. Martina Stella indossa un abito cortissimo e vertiginosi tacchi a spillo che mettono in risalto il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella ce l’ha con “chi giudica”: ma il corpetto è 10 e lode – FOTO

Il vestito colorato e cortissimo mostra le sue gambe mozzafiato, da una spalla il vestito scivola ma non lascia intravedere nulla. Inutile dire che lo scatto ha fatto impazzire tutti coloro che ogni giorno seguono e amano l’attrice. Non è la prima volta che Martina Stella manda il web in delirio, spesso provoca infatti i suoi follower con foto piccanti e sensuali, la sua bellezza e il suo corpo da urlo fanno sempre impazzire il web.

Martina Stella infiamma ancora il web, l’ultimo post su Instagram fa impazzire i fan

Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità Martina Stella non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Poche ore fa è riuscita a mandare ancora una volta tutti in tilt. Il suo ultimo post sta infatti piacendo moltissimo ai suoi follower, in poche ore ha conquistato più di 14mila like e moltissimi complimenti. L’attrice è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella mostra tutto, sotto la camicia non ha niente – FOTO

Oltre ad essere un’attrice molto nota ed amata, la Stella è sempre più seguita e apprezzata anche sui social. Oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 485mila follower e non perde occasione per provocarli con foto osé. I suoi occhi seducenti e il suo corpo mozzafiato fanno impazzire ogni volta i suoi fan, le sue foto fanno sempre il pieno di like e complimenti.
Impostazioni privacy