Morgan contro Amadeus, una faida senza fine: è pronta la denuncia

Nelle ultime ore, è divampata la polemica tra Amadeus e Morgan. Dopo le forti parole da parte del cantante, sembra essere pronta la denuncia. Ecco tutte le ultime novità

Morgan (getty images)
Morgan (getty images)

Morgan si conferma personaggio tanto talentuoso quanto sopra le righe. Nelle ultime ore, è infuocata la polemica nei confronti di Amadeus. L’accusa del cantante è forte e come al solito è avvenuta in toni decisamente duri. I due hanno di recente lavorato insieme a Sanremo Giovani dove il cantante faceva parte della giura, ma il conduttore ha allontanato Marco Castoldi anche dal programma definendo il suo comportamento inaccettabile.

L’esibizione di Morgan con Bugo al Festival di Sanremo è entrata nella storia. Il cantautore ha riscritto il testo come fosse un’invettiva nei confronti del collega che ha prontamente abbandonato il palco. E’ arrivata la squalifica, ma il fatto è diventato virale, accrescendo paradossalmente il successo del cantautore. E c’è ancora Sanremo al centro delle polemiche. Scopriamo quali sono stati gli ultimi avvenimenti e quali potrebbero essere le ripercussioni nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Morgan, nuovo attacco ad Amadeus: “Mi ha preso per il c…”

Morgan inveisce contro Amadeus: pronta la denuncia

Amadeus (getty images)
Amadeus (getty images)

Amadeus ha di recente reso noti i nomi dei 26 big che parteciperanno al Festival di Sanremo. Tra questi figura nuovamente Bugo, ma è stato escluso Morgan. Quest’ultimo ha fatto una diretta Instagram in cui si è rivolto pesantemente contro il conduttore, sottolineando di essere stato preso in giro. Marco Castoldi ha usato termini parecchio forti nei confronti di Amadeus definendo il suo comportamento una “barbarie umana” e una profonda ingiustizia. Parole che hanno scatenato ancora una volta i social network, ma che questa volta potrebbero non restare impunite. Secondo quanto filtra dal ‘Messaggero’, infatti, Amadeus potrebbe passare alle azioni legali. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronta la denuncia. Vedremo quali saranno i prossimi avvenimenti, ma i toni della polemica non si placano.

Impostazioni privacy