Wanda Nara posta una foto in intimo, seduta sul lavandino del suo bagno. La foto ha già raggiunto migliaia di likes in poche ore.
La formosa Wanda Nara non ha certo bisogno di presentazioni, agente e moglie di Mauro Icardi attaccante del Paris Sant-Germain. Ma Wanda è anche una modella, showgirl e una mamma, e riesce a gestire tutto da sola! La ricordiamo soprattutto per il suo passato complicato con il primo marito, Maxi Lopez. L’ex marito era molto amico dell’attuale compagno della Nara, Icardi, e il triangolo finì al centro della cronaca rosa che interessò molto sia il mondo del calcio che del gossip.
Ultimamente la showgirl argentina ha lanciato una sua linea di cosmetici, entrando anche nel modo del beauty. Non vuole lasciare spazio a nessuno, con un profilo Instagram seguito da quasi 7 milioni e mezzo di followers, Wanda è pronta a conquistare il mondo. Sui social è sempre molto attiva e ogni suo scatto viene letteralmente inondato di like e commenti nel giro di pochissimi minuti. Un successo senza pari, una personalità difficile: o la ami o la odi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Wanda Nara sotto la doccia: il tatuaggio “volante” è proprio lì – FOTO
Wanda Nara risponde alle battute dell’attrice comica Luciana Littizzetto
Visualizza questo post su Instagram
La modella e showgirl argentina ha un profilo Instagram molto attivo e curato, ogni suo post cattura l’attenzione di migliaia di persone che commentano appena la Nara ne pubblica uno nuovo. L’ultima foto la ritrae in intimo seduta sul lavabo del suo bagno, rannicchiata con le ginocchia al petto. Non si vede bene il suo corpo, è un vedo non vedo che con il filtro bianco e nero rende tutto molto suggestivo. Il cappellino le copre il volto che dà un’aria di mistero e fascino. Come al solito la foto è stata cliccatissima.
Negli ultimi giorni la moglie di Icardi ha avuto un battibecco con l’attrice comica italiana Luciana Littizzetto, che durante uno dei suoi monologhi a Che tempo che fa, ha criticato con battute molto velenose l’argentina. La riposta di Wanda Nara non si è fatta attendere, la risposta quasi non sempre da lei. Wanda scrive “Viviamo in un mondo in cui le persone giudicano, criticano e hanno paura loro stesse”, messaggio che è rivolto ovviamente alla Littizzetto. Ma in soccorso dell’attrice sono venuti moltissimi fan che l’hanno difesa spiegando che quella di Luciana è satira, e che le sue battute non erano esagerate.
Visualizza questo post su Instagram
Wanda diventa sempre più sensuale, scatto dopo scatto, non ne sbaglia mai una.