Alice Basso in intimo ci sfodera un fisico incredibilmente statuario – FOTO

Alice Basso continua ad attrarre i suoi followers con foto decisamente hot. Questa volta mostra quattro foto che mettono in luce il suo corpo perfetto ed ammette quanto sia dura scegliere

Alice Basso (Screenshot Instagram)
Alice Basso (Screenshot Instagram)

Alice Basso si mostra assolutamente statuaria nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Nelle ultime immagini in slip e top fa impazzire tutti i suoi fans mettendo in luce il fisico scolpito e definito oltre a un viso da urlo. Nata a Dolo in provincia di Venezia nel 1987, la ragazza è salita alla ribalta come sexy mamma negli ultimi anni, dopo aver dato a luce Brando e Morgan, figlio avuti da Marco Ferrucci, di molti anni più grande di lei.

La nota influencer si mette in luce attraverso un carattere confidenziale, schietto e sincero. E’ nota ad esempio per aver detto di accettare il suo corpo (che comunque pare eccezionale) così com’è, anche a dispetto della cellulite. Alice ha partecipato a diversi shooting fotografici, mettendosi in evidenza anche nel campo della moda. Sui social, dove è assolutamente esplosa, ha sottolineato in più occasioni la sua passione per la criminologia, con post a tema. Ecco le ultime immagini postate dalla ragazza direttamente sul suo profilo.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso scherza sui social: ma i fan sono ammaliati – FOTO

Alice Basso mette in mostra un fisico statuario: quattro foto da sogno

La Basso posta quattro foto in slip e top grigi. L’influencer mette in primo piano un fisico da urlo, con dettagli ben definiti. Il corpo scolpito e il viso in primo piano rendono gli scatti veramente attraenti. La stessa “sexy mamma”, come viene chiamata da molti, dopo aver mostrato varie pose e profili, evidenzia in didascalia: “Dura la scelta… 1-2-3-4, quale vince?”. Beh, la decisione sarà difficile per lei, ma non per i suoi followers che restano estasiati dalla sua bellezza.

Impostazioni privacy