Amadeus ha tradito la moglie? Ecco il motivo del divorzio del conduttore

Il noto conduttore televisivo, Amadeus, ha divorziato dalla prima moglie molti anni fa. Secondo alcuni il motivo sarebbe un tradimento.

amadeus
Amadeus, Fiorello e Diodato (Fonte GettyImages)

Il noto conduttore televisivo, per quanto riguarda la sua carriera, sta vivendo davvero un momento felice. In seguito all’enorme successo ottenuto dal Festival di Sanremo 2020, Amadeus è stato riconfermato per la seconda volta. Come ogni anno non mancano le polemiche riguardo al Festival della canzone italiana. Ma, pare che stiamo emergendo tantissime indiscrezioni anche in merito alla vita provata del conduttore.

Nello specifico si sta parlando sempre di più della precedente relazioni di Amadeus. Il genovese è stato posato per quattordici anni con Marisa Di Martino dalla quale ha avuto una splendida figlia, Alice Sebastiani. I due hanno poi divorziato nel 2007. Stando ad alcune fonti pare che la rottura sia dovuta ad un tradimento da parte del conduttore.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amadeus risponde a Morgan: “Ha mentito. Ecco perché è fuori da Sanremo”

Giovanna Civitillo è l’altra tra Amadeus e Maria Di Martino

Il conduttore e la sua seconda moglie sono una coppia molto affiatata tanto da avere un unico account condiviso di Instagram. La loro relazione è iniziata nel 2007 proprio lo stesso anno in cui il primo matrimonio di Amadeus è terminato. Giovanna ha conosciuto suo marito quando, nel 2003, è entrata a far parte del cast de L’Eredità. Secondo alcune indiscrezioni la cronologia degli avvenimenti suggerisce proprio che sia stata la giovane donna ad allontanare il conduttore televisivo dalla prima moglie.

Ovviamente si tratta solo di supposizioni, ma non c’è nulla di certo. Alcuni continuano a sostenere che il motivo della rottura tra il genovese e Marisa sia stato un tradimento. Nonostante questo, non c’è assolutamente alcun dato o nessuna prova che avvalori la loro tesi. Adesso Giovanna ed Amadeus sono felicemente sposati, infatti i due sono convolati a nozze nel 2009 coronando il loro sogno. Nel 2009, poi, è nato il loro primogenito José Alberto.

Impostazioni privacy