Diletta Leotta “esplosiva” ci dà appuntamento al 23 dicembre – FOTO

Diletta Leotta non smette di incantare tutti i suoi followers con foto bollenti. L’ultima è direttamente dal suo camerino, dove dà un appuntamento del tutto particolare ai suoi followers

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Diletta Leotta continua a stupire e a lasciare a bocca aperta tutti i suoi fans con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota showgirl sfoggia uno dei suoi sorrisi e dà appuntamento ai suoi followers, ma molti restano incantati da altro, anche in quest’occasione. Nata a Catania nel 1991, la showgirl si mette in luce per la sua grande bellezza che l’ha resa una delle conduttrici più note e desiderate del piccolo schermo.

Fin da giovane, tenta di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, partecipando a diversi concorsi di bellezza. Dopo la Laurea in Giurisprudenza, la svolta arriva quando inizia a lavorare in Sky. Ben presto, passa allo sport e inizia a mettersi in evidenza agli occhi dei tantissimi tifosi, estasiati dalla sua grande bellezza. Il successo, in particolare, arriva come volto della Serie B. Poi il passaggio e la definitiva consacrazione a DAZN, dove ormai è il vero e proprio volto femminile dell’emittente. E la Leotta ora non ha alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta prende il caffè così (e noi prendiamo un coccolone) – FOTO

Diletta Leotta e la foto allo specchio: in attesa del Natale

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

L’ultima foto di Diletta Leotta allo specchio mette in evidenza le sue forme e la sua bellezza. Le sue forme si notano con il lato b poggiato sulla scrivania e il suo sorriso è come sempre smagliante. L’attillato maglioncino bianco completa un outfit fantastico. La nota conduttrice dà appuntamento a tutti i suoi fans e tifosi al 23 dicembre, quando andrà in scena la partita del Milan contro la Lazio che verrà trasmessa su DAZN. Sarà l’ultimo match prima della pausa natalizia, come sottolinea la stessa conduttrice. Di seguito il post.

Impostazioni privacy