Diletta Leotta prende il caffè così (e noi prendiamo un coccolone) – FOTO

Una Diletta Leotta come non l’avete mai vista ci regala un caffè ad altissima temperatura. Il buongiorno non potrebbe essere più bello 

Diletta Leotta senza vestiti
Diletta Leotta (GettyImages)

Vi piacerebbe! In realtà la foto vera che ha postato Diletta Leotta è questa qui, e ce l’ha postata ieri così, di botto, durante la mattinata. Un coffee break sicuramente ad altissima temperatura, l’ideale in un momento in cui le temperature si stanno abbassando e c’è bisogno di un po’ di calore. A raffreddare i bollenti spiriti poi ci ha pensato Giuseppe Conte col suo attesissimo Discorso alla Nazione, peraltro spoilerato tragicamente da Franceschini che in un insolito impeto di protagonismo gli ha bruciato le restrizioni con quasi 2 ore di anticipo.

Il DPCM di Natale e quelle incoerenze terribili

Giuseppe Conte DPCM
Giuseppe Conte (Getty Images)

Finalmente è arrivato il DPCM di Natale e bisogna ammettere che il Governo è stato abbastanza indulgente con gli italiani desiderosi di passare le feste insieme alle proprie famiglie lontane-ma-non-lontanissime, che da una Regione all’altra poi è un casino. Di sicuro c’è qualche incoerenza clamorosa, come ad esempio il fatto che si potrà andare a trovare i familiari in un altro Comune quando saremo in zona rossa e non si potrà farlo in zona arancione, visto che resta vietato come sempre. Oppure il fatto che una famiglia con 10 figli di 13 anni può andare dove le pare mentre mamma e papà con un figlio di 14 paradossalmente dovrebbero lasciarlo a casa, se vogliono andare a trovare la nonna.

Oppure, ancora, il fatto che in linea teorica non si può festeggiare la mezzanotte a Capodanno ma a quel punto conviene restare tutti chiusi in casa di amici fino al giorno dopo, quando alle 7 si potrà fingere di uscire per andare a trovare un altro amico (purché si sia in 2 in auto, ça va sans dire) e invece si tornerà a casa propria dopo un clandestinissimo veglione “casalingo”. E va be’, pur fra mille perplessità teniamoci stretti questo “liberi tutti” mascherato da zona rossa, ché tanto i parenti non possiamo stingerli ma solo dargli di gomito, al limite di pugnetto. Ma, a proposito di pugnetti, riprendiamo in “pugno” il filo del discorso e torniamo a noi. Anzi, a lei!

Diletta diletta, cosa fai a Natale? Non ti scordar di noi!

diletta leotta instagram nuova foto intimissimi
Diletta, anche cuoca! (Instagram)

Così le feste natalizie si avvicinano e noi non sappiamo ancora di che morte morremo, ma soprattutto di che vita vivremo in quei giorni così “rossi”. Eppure una cosa vorremmo già saperla: quale sarà il regalo di Natale che ci riserverà Diletta Leotta sui suoi canali social? Siamo certi che non ci lascerà soli, almeno lei. Promettiamo di godere dei suoi favolosi scatti natalizi uno alla volta, neanche in due come da DPCM. E senza minori di 14 anni, che sennò davvero ‘sti benedetti ragazzini hanno tutte le fortune del mondo. Fuori dalle restrizioni e già nel meraviglioso mondo della Dilettissima nazionale? Anche no, aspettate ancora un po’!

Tanto fra poco – se riesce a superare le restrizioni per cambiare Regione – arriva Babbo Natale e vi porta la PS5, tornata in vendita online, così magari dal 31 al 3 gennaio potete giocarci con gli amici (due per volta, mi raccomando!). Il 4 no, è vietato: è zona arancione. Ma tranquilli, il 5 e il 6 potete ricominciare a consumare il joystick mentre vi sfondate di dolci della Befana. Noi intanto refresheremo con ansia il suo account Instagram per scoprire se la nostra Diletta ha postato qualcos’altro. Ché per fortuna, se anche le restrizioni Covid ci impediscono di toccare, per ora guardare non ce lo vieta ancora nessuno. E già, toglieteci anche questo…

Ah, se proprio siete curiosi di sapere dove abbiamo preso (e ovviamente photoshoppato: scusateci e sognate con noi!) la foto che c’è in anteprima: eccola qui! Ma andateci piano, che se no il 6 gennaio Amazon vi porta il carbone!

 

Impostazioni privacy