Federica Pellegrini, tuffo da campionessa: il corpo è divino – FOTO

La Divina, come viene chiamata nel mondo del nuoto, Federica Pellegrini, non ha perso la sua grinte. La foto ha fatto impazzire i suoi fan.

pellegrini
Federica Pellegrini (Fonte GettyImages)

Ieri, sabato 19 Dicembre, si è tenuta l’ultima giornata dei Campionati di nuoto italiani a Riccione. Si tratta di gara molto importanti per la qualificazione alle prossime Olimpiadi. Campione indiscusso, Paltrinieri, ha concluso la sua performance con cinque secondi in meno a quelli richiesti. Per quanto riguarda il team rosa, la Divina, Federica Pellegrini si è qualificata terza in ex aequo con Chiara Tarantino.

La nuotatrice 32enne più volte aveva dichiarato di volersi ritirare dalle scene sostenendo che ormai la sua carriera fosse giunta al termine. Nonostante ciò non riesce a smettere di nuotare, sarà mai in grado di abbandonare la sua più grande passione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Federica Pellegrini costume sgambato e corpo statuario: “arrivo io” – FOTO

La Divina posta una foto in costume che lascia i suoi follower senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La nuotatrice veneta in passato è stata legata al suo compagno di squadra Filippo Magnini che adesso è diventato padre insieme alla compagna Giorgia Palmas. Dopo la fine della loro storia d’amore, la Pellegrini ha ritrovato la felicità e il sorriso tra le braccia del suo allenatore Matteo Giunta. Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni pare che la campionessa di nuoto abbia confessato di avere ancora un grande sogno da realizzare, ovvero diventare mamma.

Per il momento, però, continua a concentrarsi sulla sua carriera, infatti, proprio ieri si sono conclusi i Campionati di nuoto che l’hanno vista classificarsi terza. Oggi, ha pubblicato una foto stupenda che la ritrae mentre si tuffa dopo il fischio iniziale dell’arbitro. Federica indossa un costume molto attillato, come deve essere per competere nelle gare, di vari colori. Lo sforzo che richiede il movimento mette in mostra il suo fisico statuario che tutti i suoi follower hanno apprezzato di buon grado. Bella, talentuosa e onesta, la Divina è una campionessa che nonostante gli alti e bassi ha saputo farsi amare dagli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Dopo aver affrontato e sconfitto il Covid-19 è tornata più forte di prima.

Impostazioni privacy