Federica Pellegrini costume sgambato e corpo statuario: “arrivo io” – FOTO

Federica Pellegrini pronta per gli allenamenti, con il costume super sgambato e il suo corpo da urlo incanta ancora una volta i suoi tantissimi fan

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Fonte Instagram)

Federica Pellegrini torna ad attirare non poco l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. Poco fa la campionessa di nuoto ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto in costume, pronta come sempre ad allenarsi.

Nella didascalia ha scritto: “Nebbia?! Nessun problema arrivo io.” Nello scatto la Pellegrini indossa infatti un costume interno verde fluo, difficile non notarla. A non farla passare inosservata però non è solo il colore acceso del costume che indossa ma anche il suo corpo da favola. Il costume è molto sgambato e fa impazzire i suoi tantissimi follower.

La più grande passione di Federica Pellegrini è senza dubbio il nuoto. La nuotatrice dedica moltissimo tempo agli allenamenti e si vede, il suo corpo è statuario. In molti scatti mette in risalto la sua perfetta forma fisica, i fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia bella e sensuale oltre che bravissima.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini ritorno in acqua da bella: mai vista così – FOTO

Federica Pellegrini da urlo con il costume sgambatissimo, fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini è una famosa ed eccellente nuotatrice, anche sui social è sempre più amata e seguita. La nuotatrice ama condividere la sua quotidianità sul suo profilo Instagram, dove è sempre più attiva e conta 1,2milioni di follower.

La Pellegrini pubblica spesso foto che la mostrano mentre nuota e si allena. Le foto in costume fanno impazzire ogni volta i suoi tantissimi fan, il suo corpo è mozzafiato. Anche l’ultimo post pubblicato poco più di un’ora fa su Instagram sta piacendo moltissimo ai suoi fan. Il costume sgambatissimo non è certo passato inosservato agli occhi di chi la segue. La foto ha mandato i suoi follower in delirio, in pochissimo tempo ha già conquistato più di 32mila like e commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini versione “maleducata”: super sensuale – FOTO

Non solo foto in costume e mentre si allena, Federica Pellegrini ama infatti condividere ogni aspetto della sua quotidianità con i fan che la seguono. Spesso li provoca anche con scatti molto sensuali che fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Impostazioni privacy