Miriam Leone senza veli a letto: Domenica hot – FOTO

Miriam Leone ha infiammato la domenica mattina dei suoi fan, con un post seducente in bianco e nero nelle storie Instagram: fan impazziti

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Domenica, che altro? Ha citato la famosa battuta di George Clooney, Miriam, per celebrare una domenica di Relax nel suo letto. La modella si è mostrata in uno scatto in bianco e nero, tra le lenzuola, con le gambe nude in verticale. “Domenica, What else?”, ha scritto nella storia, per poi rispondersi da sola con un emblematico “Tu”.

Chissà a chi si riferisce l’ex miss Italia, che nel frattempo può godersi un po’ di sano riposo, in questo fine settimana piovoso di dicembre. Ultimo weekend, prima del Natale, caratterizzato dalle restrizioni in tutto il Paese. Ma l’attrice non ha perso il suo buon umore, condividendo nella giornata di ieri un calendario con i colori delle restrizioni per tutto dicembre, con le sue capigliature colorate di rosso, arancione e giallo.

Miriam Leone è una bomba: fan sbigottiti

"<yoastmark

La bellezza di Miriam Leone è fuori discussione. Una delle più famose miss Italia degli ultimi anni, che con il suo talento e la sua eleganza ha conquistato milioni di italiani. La siciliana si è fatta largo tra spot, televisione e cinema, diventando oramai un’attrice affermata e riconosciuta anche a livello internazionale.

Sui suoi canali social, la donna, non è solita mostrarsi in pose troppo accattivanti, a dispetto di qualche collega influencer. La Leone si è sempre contraddistinta per la sua sobria eleganza, ma non per questo è da meno. Nel pomeriggio di oggi, Miriam, ha voluto regalare un brivido ai suoi fan, con una storia in cui si mostra senza veli, ancora tra le lenzuola del suo letto. I fan, neanche a dirlo, apprezzano.

Miriam Leone
Miriam Leone (storie Instagram)
Impostazioni privacy