Sabrino Salerno si “sfoga” così: alza le braccia e il top va su – FOTO

Sabrina Salerno è ancora una volta grande protagonista sui social network. La showgirl mette in evidenza l’ennesimo allenamento e i fan restano a bocca aperta. Di seguito il post e le reazioni

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Sabrina Salerno è nata a Genova nel marzo del 1968  e col tempo è diventata una vera e propria icona nel mondo dello spettacolo. La showgirl, infatti, si è messa in grande evidenza nel pop e nella dance, diventando a cavallo degli anni ’90 una delle massime esponenti del genere in Italia e non solo. Il suo successo è esploso, infatti, anche all’estero dove si è imposta con alcuni dei suoi pezzi più celebri.

Album come Sabrina, Super e Over The Pop hanno conquistato grandi consensi, riuscendo a vendere milioni di copie in tutto il mondo. In particolare, è da annoverare un grande risultato ottenuto dalla showgirl nel Regno Unito. E’ stata, infatti, la prima artista italiana a raggiungere il terzo posto nella classifica UK. Il suo successo non si è limitato, in ogni caso, al mondo della musica. E’ un’artista eclettica che si è messa in grande evidenza anche come attrice e conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno tutta frizzante: sguardo e spacco da paura – FOTO

Sabrina Salerno si allena e fa impazzire i followers: l’ultimo post

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

La Salerno è capace anche di mettersi in grande evidenza sui social network dove ha raggiunto grande successo. La showgirl, infatti, è protagonista su Instagram dove commenta scene di vita quotidiana e soprattutto i suoi allenamenti, data la sua grande passione per lo sport. E proprio nell’ultimo scatto durante un workout, la Salerno ha messo in evidenza tutta la sua bellezza. Alza le braccia per stringere i capelli e il top si alza lasciandola scoperta all’altezza dell’addome. Una visione che non lascia indifferenti i suoi fans che commentano con frasi come “Fotonica” oppure “Io se fossi in te mi amerei un sacco”. Ecco il post.

 

Impostazioni privacy