Scopre di essere stata truffata e scompare: tragica scoperta dei carabinieri

Una giovane donna aveva scoperto di essere stata truffata, in seguito scompare facendo perdere le sue tracce fino al tragico ritrovamento.

truffata scompare
Poste Italiane (Fonte GettyImages)

In queste ore una tragica notizia ha completamente sconvolto il veronese. Una giovane donna di 55 anni, Federica Leardini, è stata ritrovata morta nel fiume Adige. L’operaia aveva scoperto pochi giorni prima di essere stata truffata. In seguito alla scoperta, scompare facendo perdere definitivamente le sue tracce venerdì scorso.

La donna era andata a ritirare del denaro e al momento del prelievo aveva realizzato che qualcuno era riuscito ad entrare nel suo conto svuotandolo completamente. Da qual momento in poi non si è saputo più nulla, per due giorni nessuno è stato in grado di rintracciare Federica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amazon, l’assurda truffa tramite SMS: come proteggersi

Il marito aveva chiesto aiuto tramite Facebook: “Ha paura di tornare a casa”

truffata scompare
Carabinieri (Fonte GettyImages)

La 35enne, Federica Leardini, era una donna molto “sensibile e buona” scrive il marito su Facebook. In seguito alla sua scomparsa, infatti, l’uomo si è rivolto ai social chiedendo aiuto. Stando a quanto ha dichiarato, la giovane donna non aveva preso molto bene la scoperta della truffa. Infatti, sostiene che molto probabilmente non sapeva della possibilità di poter ricevere un rimborso. Federica dopo essersi accorta di essere stata truffata scompare, ma prima è tornata a casa verso le 16 e poi nessuno l’ha più rivista.

Il marito ha allertato le autorità denunciando la scomparsa della moglie ai Carabinieri di Nogara. Subito sono partite le ricerche che hanno condotto ad una tragica scoperta. Il corpo della donna è stato ritrovato nel fiume Adige nella Villa Bartolomea. Molto probabilmente, stando alle prime ricostruzioni, la morte di Federica è stata dovuta ad un rovinosa caduta. La macchina della vittima p stata ritrovata parcheggiata a Legnano, in via Argine.

Impostazioni privacy