The Voice Senior, la frase infelice di Lele Mora sui concorrenti

The Voice Senior sta riscuotendo grande successo agli ordini di Antonella Clerici. Lele Mora, però, ha un’uscita non del tutto lusinghiera nei confronti dei concorrenti. Ecco le sue ultime dichiarazioni

Antonella Clerici (getty images)
Antonella Clerici (getty images)

Il format di The Voice Senior sta conquistando grande successo tra il pubblico e ponendo un solco importante sulle vetrine Nazionali. Il programma, infatti, è riuscito a porre l’attenzione su un tema che tocca profondamente tutto il Paese, quello del riscatto. Si possono notare, infatti, persone di mezza età riuscire finalmente a trovare momenti di notorietà tanto attesa, quella volontà di mettersi in luce e riuscire a conquistare il pubblico.

La stessa Antonella Clerici si è detta molto emozionata negli scorsi giorni di portare avanti questa nuova avventura sulla Rai. Il format è, infatti, alla sua prima edizione, ma c’è da scommettere che non sarà l’ultima se andrà avanti con questi risultati. Il talent show in onda in prima serata intanto decreterà questa sera il suo vincitore, ma per adesso ha superato ogni attesa, portando talento e un po’ di magia nella prima serata degli italiani. Ma c’è anche chi ha voluto esprimere un parere un po’ più approfondito sullo show e la frase ad alcuni potrebbe risultare infelice.

LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, lei canta e nessuno si gira: poi devono scusarsi

The Voice Senior, la frase di Lele Mora sui concorrenti

Lele Mora (getty images)
Lele Mora (getty images)

Lele Mora, infatti, ha parlato dello show ai microfoni del periodico Mio. I complimenti per Antonella Clerici non sono mancati: “La semplicità di Antonella Clerici rende il programma ancora più credibile“. L’agente artistico poi, però, si è lasciato andare a una dichiarazione che potrebbe essere per alcuni abbastanza offensiva nei confronti dei concorrenti: “I concorrenti di The Voice Senior mi fanno tenerezza perché raggiungono finalmente uno dei loro obiettivi”. Una tenerezza che potrebbe far discutere, dato il talento e la credibilità mostrata dagli Over in scena. A voi la scelta sull’interpretazione.

Impostazioni privacy