Annalisa, concerto in abito da sera: che meraviglia! – FOTO

Annalisa Scarrone ottiene grande consenso con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota cantante si mette in evidenza in abito da sera e fa impazzire i suoi fans

Annalisa Scarrone (getty images)
Annalisa Scarrone (getty images)

Annalisa è una delle cantanti italiane più amate dal pubblico più giovane e non solo. Una voce calda e potente, un successo tanto sperato e arrivato, una carriera esplosa ad ogni livello nel mondo della musica dopo la partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi’. Nata a Savona nel 1985, fin da adolescente si dedica con grande dedizione alla sua passione. Inizia a suonare la chitarra classica, poi studia anche pianoforte e flauto. Inizia a esibirsi come corista e poi come solista o in orchestre locali.

Queste prime esperienze risultano decisamente formative per il suo sbarco ad ‘Amici’. E’ proprio questo step che le permette di acquisire un ruolo importante nella musica italiana. Nell’edizione del 2010, è una delle concorrenti più amate e riesce anche a sbarcare in finale, dove ottiene anche il premio della critica giornalistica. Tornerà poi nel programma nel circuito big, mettendosi ulteriormente in evidenza e conquistando ancora una volta il premio della critica. La consacrazione arriva con la partecipazione al Festival di Sanremo del 2013: da allora il suo successo non si è mai placato.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Annalisa presenta il suo “Dieci”: più bella che mai – FOTO

Annalisa Scarrone e l’ultima foto con microfono e abito da sera: i fans apprezzano

Annalisa Scarrone (getty images)
Annalisa Scarrone (getty images)

Annalisa Scarrone e una vita dedicata alla musica. La cantante mette in evidenza il suo grande amore per la sua professione anche nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. I fans impazziscono nel vederla, meravigliosa, nel suo abito da sera e con il microfono in mano. Un tramonto sullo sfondo rende l’atmosfera generale ancor più suggestiva. Sono tanti i bei commenti indirizzati alla cantante. Un fan le scrive un significativo: “Sei speciale”. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy