Antonella Mosetti, TikTok sempre più hot: bellissima – VIDEO

Una hot Antonella Mosetti ha scaldato i suoi follower con una serie di divertenti e sexy TikTok. Che cosa ha pubblicato la bella showgirl?

mosetti
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

“Non cerco l’altra metà della mela, ma l’altra metà di un bombolone”. Con queste parole la showgirl Antonella Mosetti ha aperto le danze ad una serie di TikTok che sono piaciuti molto ai suoi fan.

Si parte con un’esibizione di danza sensualissima in casa con top cortissimo e soprattutto parecchio attillato. Seguono: un po’ di sana “ironia” con il discorso di Conte sulle confusionarie restrizioni natalizie, challenge divertente con le faccine di Antonella, altro momento molto sexy alle prese con un ritmo da discoteca e infine, cambio faccia e ad accogliere il suo pubblico, Cristiano Malgioglio. La fame è fame. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Mosetti coperta solo dalla mano: “Il mio buongiorno” – FOTO

Il cambiamento di Antonella Mosetti da “Non è la Rai” ad oggi

Antonella Mosetti Non è la Rai
Antonella a Non è la Rai (Screenshot Youtube)

Che fine hanno fatto quelle belle donne di una volta che non ricorrevano al bisturi per apparire più belle? Oggi la televisione è cambiata e se un tempo il mondo del piccolo schermo o del cinema richiedevano determinati canoni ma pur sempre naturali, oggi il mercato sembra essere tutto uguale.

Sia con piccoli che con grandi ritocchi, alcune donne continuano ad essere molto belle. Ma non sempre è merito della chirurgia estetica. Antonella Mosetti, ad esempio, lo sarebbe stata anche senza. Chi guardava il celebre programma degli anni ’90 Non è la Rai, saprà sicuramente di cosa si sta parlando. Insieme a lei, molte ragazze sono state “lanciate” nel mondo dello spettacolo: Ambra Angiolini, Antonella Elia, Sabrina Impacciatore, Claudia Gerini, Laura Freddi e molte altre.

Antonella era una delle ragazze preferite della trasmissione e aveva soli 18 anni. Il suo cavallo di battaglia era la danza e in preda ai ricordi di questa bella avventura e del suo esordio nel piccolo schermo, l’influencer ha deciso di postare un video durante una sua esibizione canora.

Era veramente bella e anche se oggi ha deciso di ritoccare qualcosa, e lei non lo ha mai nascosto, molti dei suoi follower hanno commentato al post dicendole che era molto meglio prima al naturale.

Impostazioni privacy