Ariadna Romero, Pretelli la ama ancora? Ecco cosa ha detto lei a Live

Pierpaolo Pretelli è andato in crisi dopo aver rivisto l’ex Ariadna Romero al Grande Fratello Vip, il gieffino è ancora innamorato di lei? Parla la modellaPierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero (Collage)Nei giorni scorsi Ariadna Romero è approdata davanti alla porta rossa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa all’ex compagno Pierpaolo Pretelli, un gesto che lui ha molto apprezzato.

Nella casa più spiata d’Italia il gieffino ha più volte detto che quella con Ariadna è stata la storia d’amore più importante della sua vita. Dal loro meraviglioso amore è nato il figlio Leo. Nella casa ha anche rivelato che la loro relazione è finita perché erano incompatibili, ma erano ancora molto innamorati.

Dopo aver incontrato l’ex compagna Pierpaolo Pretelli ha avuto diverse reazioni al Grande Fratello Vip. In certi momenti si è lasciato anche prendere dallo sconforto, ha fatto sapere di avere un blocco con le donne da quando è finita la sua storia con Ariadna. A detta sua non riesce più ad innamorarsi nonostante abbia avuto diversi flirt. Sono in molti a pensare che il gieffino sia ancora innamorato della Romero.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli soffre e si sfoga: la reazione di Giulia Salemi e Dayane Mello

Ieri sera Ariadna Romero è stata ospite a Live-Non è la d’Ursodove ha parlato dell’ex compagno Pierpaolo Pretelli. La conduttrice ha chiesto alla modella cubana cosa pensa, il gieffino è ancora innamorato di lei? Lei ha risposto di no, pensa che sia solo confuso. Lei è un pilastro nella sua vita.

Pierpaolo Pretelli è ancora innamorato di Ariadna Romero? Ecco pensa la modella cubana

Ariadna Romero alla d’Urso ha detto che non è solo l’ex di Pierpaolo Pretelli, lei è anche la madre di suo figlio. A detta sua quando c’è qualcosa che va male come è successo con Elisabetta, forse l’ex ripensa a questo legame così forte che li unisce. Ha poi aggiunto: Secondo me c’è tanto bene, ma non prova amore adesso.”

La Romero alla conduttrice ha detto che i reality lasciano i concorrenti in una situazione di fragilità. Pensa che Pretelli abbia un po’ di sensi di colpa, ci sono tante cose irrisolte e non dette. Ariadna pensa che ci sarebbe voluta una terapia di coppia, non per continuare la loro storia d’amore ma per chiudere un cerchio.

Impostazioni privacy