Barbara D’Urso vola in Lapponia: in viaggio per conoscere Babbo Natale

Barbara d’Urso ha indossato un bellissimo abito rosso ieri sera a Live-Non è la d’Urso, la conduttrice è volata in Lapponia per conoscere Babbo Natale

Barbara d'Urso vola in Lapponia
Barbara d’Urso vola in Lapponia (Foto dal web)

È andata in onda ieri 20 dicembre una nuova puntata di Live-Non è la d’Urso, trasmissione condotta da Barbara d’Urso su Canale 5. La nota ed amatissima conduttrice è volata in Lapponia, a a Rovaniemi, per un servizio.

Un’aiutante elfo alla d’Urso ha fatto sapere che ogni anno arrivano in Lapponia dall’Italia decine di migliaia di lettere indirizzate a Babbo Natale. Un’inviata di Live-Non è la d’Urso si è recata nel villaggio di Babbo Natale, dove nonostante la pandemia lui sta lavorando con i suoi elfi per realizzare i desideri di milioni di bambini di tutto il mondo che aspettano come ogni anno il loro regalo.

L’inviata ha poi raggiunto l’ufficio di Babbo Natale con la slitta, lui ha fatto a Barbara d’Urso gli auguri di Natale, le ha poi augurato un felice anno nuovo. Lei ha accolto con gioia gli auguri.

Barbara d’Urso vestita di rosso a Live-Non è la d’Urso, la conduttrice è mozzafiato

Mancano ormai pochi giorni al Natale, ieri sera Barbara d’Urso ha scelto di indossare un bellissimo abito rosso. In molti hanno ricordato sui social che anche lo scorso anno la conduttrice si era vestita di rosso a Live-Non è la d’Urso pochi giorni prima di Natale.

Quella andata in onda ieri sera era l’ultima puntata della trasmissione del 2020, la d’Urso tornerà in onda a gennaio dopo la pausa natalizia. Ieri sera Barbarella ha postato come sempre una sua foto dove ricordava ai suoi tantissimi fan l’appuntamento con Live-Non è la d’Urso. Nello scatto indossa il bellissimo e aderente abito rosso scelto per l’ultima puntata della trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, stesa a terra mostra le gambe: il vestitino va su – FOTO

Ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono è piaciuto moltissimo l’abito indossato da Barbara d’Urso ieri sera a Live, metteva in risalto il suo corpo mozzafiato. L’amata conduttrice ha 63 anni ma la sua incredibile bellezza e la sua sensualità non la fanno mai passare inosservata. Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile, lo scatto in poche ore ha raggiunto quasi 15mila like e tantissimi complimenti. La d’Urso è bellissima.

Impostazioni privacy