Beatrice Valli, FOTO con Fantini come non l’avete mai visto: “Commenti?”

Marco Fantini appare diverso dal solito, Beatrice Valli non approva e chiede ai fan di commentare su Instagram l’aspetto del compagno

Marco Fantini e Beatrice Valli
Marco Fantini e Beatrice Valli (Fonte Instagram)

Tornano ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che li seguono Beatrice Valli e Marco Fantini, divenuti noti qualche anno fa per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.

Poche ore fa l’ex corteggiatrice ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme al compagno dove lui appare diverso dal solito. L’ex tronista solitamente ha la barba, nella foto di ieri è invece sbarbato. La Valli ha chiesto ai loro tantissimi fan di commentare l’aspetto del ‘Marchini’. Con ironia lei nella didascalia ha scritto che non approva, al compagno ha detto che poteva almeno tenere il baffo.

Tantissimi sono stati i commenti postati dai fan della coppia nella foto postata da Beatrice Valli. In moltissimi hanno dato ragione alla nota influencer dicendo che Marco sta meglio con la barba. A detta di molti il noto modello è bellissimo in entrambi i modi, hanno poi fatto moltissimi complimenti ad entrambi.

Beatrice Valli e Marco più innamorati che mai, lei però non approva il suo nuovo look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Marco Fantini e Beatrice Valli qualche anno fa si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, dopo la scelta non si sono più separati. Da anni si mostrano più innamorati e complici che mai sui loro profili Instagram, insieme hanno costruito una bellissima famiglia. Dal loro meraviglioso amore sono nati due figli, Azzurra e Bianca, l’ex corteggiatrice era già mamma del piccolo Alle, nato da una precedente relazione.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli e Marco Fantini, il matrimonio è vicino? Svelata la nuova data delle nozze

I due sarebbero dovuti convolare a nozze lo scorso 27 settembre, a causa dell’emergenza Coronavirus hanno però deciso di rimandare il matrimonio. Entrambi non vedono l’ora di diventare marito e moglie. In più occasioni la Valli ha fatto sapere che lei e Marco convoleranno a nozze il prossimo settembre 2021 se tutto andrà bene. Ad oggi non ha però rivelato ai fan la nuova data del matrimonio.

Intanto, Beatrice Valli e Marci Fantini si godono la loro bellissima storia d’amore e i loro meravigliosi figli. Spesso si mostrano insieme sui loro profili Instagram, dove coinvolgono anche i loro bambini, sono una famiglia meravigliosa. I due appaiono sempre più complici e innamorati, l’ultimo post pubblicato ieri dalla Valli come sempre è piaciuto tantissimo ai loro fan. Lo scatto ha già raggiunto più di 95mila like e tantissimi complimenti. Nella foto lei chiede ai fan se preferiscono il Marchini sbarbato o con la barba, lei non approva il suo nuovo look. Voi come lo preferite?!

Impostazioni privacy