Belen e Cecilia sulla neve ci fanno sognare un bel Natale – VIDEO

Le due sorelle più belle del web ci trasportano nella loro magia natalizia con una storia su Instagram mentre sono sulla neve: bellissime come sempre

Belen Cecilia Neve Natale
Belen Rodriguez sulla neve @Screenshot Instagram

Sarà certamente un ‘white Christmas’ per la famiglia Rodriguez quest’anno. Infatti le due bellissime sorelle, Belen e Cecilia, in queste ore si sono recate in Val di Sole, in Trentino, per trascorrere le festività natalizie. La più grande delle due in queste ore condivide anche degli scatti dolcissimi dove il suo piccolo Santi si diverte molto. 

Inoltre poco fa arriva anche la storia sul suo profilo Instagram dove inquadra anche la sorella alle prese con il nipote, che è subito pronto a farle uno scherzetto sulla neve.

Belen e Cecilia, Natale sulla neve: Santi fa uno scherzo alla zia

Belen Cecilia Neve Natale
Cecilia e Belen Rodriguez sulla neve @Screenshot Instagram

Due sorelle che fanno impazzire il popolo dei social e non solo con la loro bellezza mozzafiato. Infatti Belen e Cecilia Rodriguez vantano tantissimi followers su Instagram, dove condividono quotidianamente estratti della loro vita. Oggi però le due sorelle mostrano sui loro profili come stanno trascorrendo le loro festività natalizie.

Infatti sono partite insieme alla volta del Trentino, dove stanno trascorrendo giorni bellissimi e divertenti. In una storia di Belen possiamo vedere come Santi, suo figlio, si diverta a lanciare palle di neve e lo fa proprio contro la zia durante la storia. Naturalmente i loro outfit sono più che invernali, con lunghe tute per evitare il freddo e tanti maglioni e giacche, accompagnati da cappellini stravaganti ma caldi. Una coppia che sarebbe in grado di sciogliere anche la tanta neve presente quella delle due argentine, che in mezzo al freddo del trentino si rilassano con la loro famiglia in attesa dell’arrivo del Natale, altro momento in cui il figlio sicuramente si divertirà.

 

Impostazioni privacy