Belen sul letto, le mutandine e niente più – FOTO

Belen Rodriguez  pubblica una foto stesa sul letto, la showgirl indossa soltanto le mutandine. I fan sono su di giri, non riescono a contenere l’entusiasmo.

belen rodriguez mutandine
Belen Rodriguez stesa sul letto (screenshot Instagram)

La showgirl argentina è solita pubblicare fotografie molto particolari, mettendo in mostra il suo fisico che da ancora filo da torcere a tutte le nuove arrivate di questo mestiere. Belen Rodriguez oramai è una certezza, attivissima sul suo profilo Instagram ci regala sempre degli scatti mozzafiato che raggiungono in pochi minuti migliaia di like e commenti. L’ultimo post non è stato da meno, due foto dell’argentina stesa sul letto a pancia in giù e indossa soltanto le mutandine.

Belen da qualche mese ha ritrovato l’amore e la serenità, anche se il carattere fumantino dell’argentina non è sempre facile da gestire. Negli ultimi giorni, infatti, la Rodriguez e il suo Spilbanese sono stati colti mentre discutevano tra le strade milanese. La litigata è stata una battibecco da fidanzatini che si è risolto subito dopo, infatti Antonio ha poi pubblicato una foto insieme all’argentina. I commenti degli haters non si sono risparmiati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Belen e Spinalbese in love: “Amore sulla neve” – VIDEO

Belen Rodriguez dopo la discussione con Spilbanese, risponde agli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’ultimo post di Belen Rodriguez ha fatto girare la testa a tantissimi utenti di Instagram, che hanno molto apprezzato la foto dell’argentina che la ritrae stesa nel letto e con solo le mutandine.  Il profilo dell’argentina è pieno di foto di questo tipo, che riesce sempre a stupire i suoi fan. Ultimamente troviamo anche diverse foto con il suo nuovo compagno Antonio Spinlbanese, al quale dedica tantissime dediche molto dolci.

La Rodriguez nonostante l’amore e la serenità non ha perso il suo carattere forte e negli ultimi giorni ha scatenato la sua furia su uno degli haters che avevano lasciato un commento duro sotto una foto dell’hairstylist. Belen non ha utilizzato mezzi termini, si è scagliata contro un utente chiamandolo “fallito“. L’ha definito un rosicone, che non ha nient’altro nella sua vita che impicciarsi della vita degli altri. Si è poi congedata, augurandogli un buon 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Una delle foto più dolci che la Rodriguez ha pubblicato, il suo piccolo Santiago che mangia pane e nutella.

Impostazioni privacy