Belen e Spinalbese in love: “Amore sulla neve” – VIDEO

La bella argentina Belen è sempre più innamorata del suo Spinalbese. I due non si nascondono più e pubblicano foto e video insieme sui rispettivi social.

belen spinalbese
Belen Rodriguez e Antonio Spinablese (screenshot Instagram)

La showgirl argentina ha trovato di nuovo l’amore con l’hairstylist Antonio Spinalbese, più giovane di lei di ben 11 anni, la coppia oramai vive il suo amore alla luce del sole. Belen e Spinalbese hanno ufficializzato la loro storia qualche mese fa e da allora non si sono mai più lasciati. Il napoletano ha conosciuto anche il piccolo Santiago, il figlio dell’argentina e dell’ex marito Stefano De Martino. In quarantena il ballerino e la Rodriguez ci avevano riprovato a incollare i pezzi di un vaso rotto, ma a quanto pare era troppo rotto da aggiustare.

In estate Belen era stata accostata ad un imprenditore napoletano, prima della frequentazione con l’hairstylist. A quanto pare l’argentina ha un tipo ben preciso, più giovane di lei e napoletano. Ma ora sembra che le cose con Antonio siano serie, il giovane è entrato ufficialmente nella enorme e temuta famiglia Rodriguez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Belen e Cecilia sulla neve ci fanno sognare un bel Natale – VIDEO

Belen e Antonio sono inseparabili, trascorrono le vacanze insieme- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Da quando hanno reso “ufficiale” la loro storia, Belen e Spilbanese non si sono mai lasciati. Su entrambi i profili Instagram compaiono foto della coppia in atteggiamenti intimi e si scambiano dolci dediche d’amore. L’ultimo post dell’argentina è un video della coppia che si bacia dolcemente, mentre sono su una pista di scii. Trascorreranno le vacanze natalizie insieme, probabilmente con la famiglia di Belen e il piccolo Santiago.

Ultimamente i due sono stati protagonisti di un “battibecco” con i paparazzi. Mentre Belen e Antonio erano intenti a fare aperitivo in un locale milanese, l’argentina si accorge dei paparazzi e infastidita si alza. Casualmente in quel momento stavano passando di lì tre carabinieri che la showgirl ferma per richiedere il rispetto della sua privacy. E’ un amore che vuole vivere privatamente, lontano da occhi indiscreti e che a quanto pare vuole preservare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La coppia è solita pubblicare scatti che li ritraggono in atteggiamenti intimi e sempre accompagnati da dediche dolcissime.

Impostazioni privacy